Amici 10: ecco Kekka, l’album di Francesca Nicolì
Dovrà ringraziare la sua partecipazione ad Amici 10 Francesca Nicoli se l'etichetta discografica Sony si è interessata a lei per produrre il suo primo Ep dal tito Kekka, che esce in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 15 marzo.
Rispetto agli altri due artisti finalisti (Finalmente del Virginio e Nali di Annalisa Scarrone) della categoria canto il debut album della Nicoli, forse la più discussa tra le alunne della decima edizione del talent show di Canale 5, esce con qualche giorno di ritardo. Curiosamente anche la cantante 18enne, così come la Scarrone ha optato per il suo soprannome come titolo del disco .
Un ulteriore soddisfazione per Francesca che, nonostante non sia approdata alla finale di Amici, ha vinto una borsa di studio di due mesi a Nashville, negli USA presso la scuola di Renee Grant Williams. Un premio sicuramente giunto a sorpresa di tutti.
Tra le sette tracce che compongono Kekko, i fan della aggressiva (anche nel look che contraddistingue la cover dell'EP) riconosceranno l’inedito Io Nego e la cover di Sono Bugiarda interpretati nel corso della sua esperienza nella programma di Maria De Filippi, che la Nicoli ha definito "una mamma e una papà".
Questa la tracklist del disco:
1. Io Nego
2. Sono Bugiarda
3. Martello Pneumatico
4. Improvvisamente Piove
5. Nuvole
6. Com’è Semplice
7. L’Amore è come un pugno in pancia