video suggerito
video suggerito

Amici 10: è Giorgia la favorita per un ripescaggio

Sorpresa in cima alla classifica dei ragazzi di Amici che il pubblico vorrebbe vedere tornare in gara: Diana Del Bufalo risulta soltanto seconda, dietro a Giorgia Urrico.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
giorgia urrico amici 10

Dopo che Diana del Bufalo era stata eliminata da Amici, tutti i suoi fan avevano sperato che potesse essere ripescata in un eventuale puntata speciale del talent show dedicata proprio al dare una seconda chance ai ragazzi eliminati ingiustamente dal serale.

Diana ormai sta per iniziare la sua avventura con la Gialappa's il 9 febbraio in Mai Dire Amici, e anche gli altri ragazzi eliminati dal talent show della De Filippi stanno ricominciando a guardare avanti e a cercare di costruirsi un futuro nel mondo della musica e della danza.

Il TGCom, però, in questi giorni ha deciso di lanciare un sondaggio per capire l'opinione del pubblico di Amici in merito ad un possibile ripescaggio. In questo sondaggio, però, non sono stati inseriti solo i nomi dei cinque allievi eliminati sinora in fase serale, ma bensì quelli di tutti i ragazzi che erano riusciti ad entrare nella scuola e che si sono poi visti costretti a lasciarla ancora in fase di eliminatorie.

Effettivamente, considerando l'amore che finora il pubblico aveva dimostrato per Diana del Bufalo, sorprende un po' non vedere il suo nome direttamente in cima alla classifica dei ragazzi che il pubblico vorrebbe far tornare in gara. La prima classificata, infatti, è Giorgia Urrico con ben 49631 voti. Diana si piazza seconda con 48141 voti seguita poi da Stefan con 13604 voti. Ultimo di questa speciale classifica è il povero Arnaldo che ha totalizzato soltanto 256 voti.

Staremo a vedere adesso se i vertici di Amici decideranno di servirsi di questa classifica e dare un'altra chance a Giorgia o se continueranno con il programma come sempre.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views