Amici 10: Diana e Alessandro nuovi titolari
La puntata di Amici andata in onda ieri ha visto l'eliminazione di Michelle Vitrano, giudicata dai professori inadeguata alla scuola della De Filippi a punto tale da non lasciarle neppure la possibilità di esibirsi in una sfida.
Ma per una allieva eliminata, due sono state le new entry della puntata di ieri: il personaggio Diana Del Bufalo e il timidissimo Alessandro Paparusso.
Avevamo avuto modo di conoscere Diana qualche giorno fa, con il video della sua audizione in cui era stato più che facile capire il potenziale di questa ragazza non solo in ambito canoro ma soprattutto per il fattore "personaggio" che da sempre costituisce una parte fondamentale dei ragazzi scelti a questo tipo di show.
Diana è riuscita ad emozionare le commissioni di canto con la sua prova di ieri, aggiudicandosi quindi la maglia e il banco da cantante titolare.
Un altro aspirante che ha colpito positivamente le commissioni è stato Alessandro Paparusso. Nonostante la sua timidezza, infatti, il ragazzo è riuscito non solo a dare un'esibizione notevole davanti ai giudici di Amici ma a guadagnarsi a sua volta il banco da titolare.
Chi, invece, si è messo nei guai questa volta è Vito Conversano: dopo Francesca Nicolì, infatti, sarà lui la vittima del prossimo provvedimento disciplinare alla scuola di Amici per aver chiamato Alessandra Celentano "scema" dietro le quinte. Le scuse di Vito non sono bastate, e così ora la commissione sta cercando la giusta punizione per il giovane ballerino indisciplinato.