29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Diana Del Bufalo, il video dell’audizione del personaggio di questa edizione

Arriva ad Amici in qualità di aspirante cantante Diana del Bufalo, una giovane ragazza romana con la passione del canto ed una personalità che l’ha catapultata immediatamente nel mondo dei tipici “personaggi” da reality show.
A cura di Valentina Scionti
29 CONDIVISIONI
Diana-Del-Bufalo

Si sa che ad ogni edizione di Amici e di qualunque altro talent o reality show solitamente tra i vari talenti in gara c'è sempre qualcuno che spicca per la propria eccentricità e personalità. Marco Mengoni, Valerio Scanu, Nevruz Joku sono solo alcuni degli esempi più recenti che si possono fare in questi casi.

Anche la decima edizione di Amici può contare sul suo "personaggio": si tratta di Diana del Bufalo, una giovane romana figlia d'arte che ha deciso di presentarsi al talent show della De Filippi in qualità di cantante ma che finora ha più che altro stupito per la sua personalità decisamente fuori dal comune.

Diana è figlia di un archeologo e di una cantante lirica, e si descrive come una ragazza molto istintiva, non classista ed estroversa con la gente. Effettivamente è facile intuire la personalità espansiva di Diana semplicemente guardando il video della sua audizione ad Amici che vi riportiamo di seguito.

Diana per ora fa parte del gruppo degli aspiranti, dopo aver interpretato diversi brani davanti ai giudici non riuscendo evidentemente a convincerli a sufficienza con la sua voce dopo essersi addirittura lanciata nell'esibizione di Don't Rain On My Parade, brano reso leggendario da Barbra Streisand e ripreso poi quest'anno da Lea Michele all'interno della serie televisiva culto Glee.

Sicuramente Diana non è al livello canoro di altri talenti che sono riusciti ad entrare nella scuola di Amici, ma quanto a personalità siamo sicuri che la ragazza continuerà a farsi notare e a far parlare di sè. Non resta che attendere le prossime settimane per avere conferma.

https://www.youtube.com/watch?v=MBtkM952ZJA
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views