3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Diana, dopo l’uscita, parla già del suo futuro

“Mi piacerebbe condurre un programma di satira in televisione oppure fare un musical,” ha detto la simpatica 20enne romana.
A cura di Biagio Chiariello
3 CONDIVISIONI
amici10-diana-del-bufalo

Estroversa, ironica e spiritosa. Tre aggettivi che ben si associano all'ultima eliminata di Amici 10, Diana Del Bufalo. Ma non solo un carattere solare, per la 20enne romana, che ha, infatti, mostrato qualità canore superiori alla norma, che le hanno fatto conquistare i favori di pubblico e critici. Tra questi anche Marco Carta che ha duettato con Diana nel brano Dentro Ogni Brivido, definendola "un talento straordinario". Non è un caso se a seguito della sua uscita dal talent show di Maria De Filippi, abbiamo assistito ad uno dei momenti più esilaranti del programma: lo spogliarello di Platinette.

La Del Bufalo, però, pensa già al futuro , come emerso dall'intervista per Tgcom, nel corso della quale ha detto che le "piacerebbe condurre un programma di satira in televisione oppure fare un musical". Diana durante il periodo all'interno della scuola, non ha avuto nessun flirt. Il motivo? "Non piacciono i miei coetanei perché li trovo stupidini, un ragazzo più grande per me sarebbe l'ideale". Puntualmente le viene chiesto se si sta riferendo a Rudy Zerby, col quale ha legalo particolarmente: "Pensa che all’inizio non mi stava neanche simpatico. Poi ho iniziato a parlarci e wow… è scattata l’intesa: è divertente e ironico, ma troppo grande".

A proposito della sua eliminazione da Amici, rivela di aver avuto una "sensazione viscerale e mi sentivo di uscire". Subito dopo lo spogliarello di Platinette: "Cavolo UAU… che roba! Ero emozionatissima e ricordo a tratti quei momenti. Ma mi ha fatto molto piacere, per me ha speso parole bellissime che ricorderò per sempre".  Alla fine dell'intervista Diana pronostica il nome della vincitrice e nonostante i favori del pubblico siano tutti per Annalisa, lei va controcorrente è dice Francesca.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views