Amici 10: Diana Del Bufalo ancora vittima di critiche
Sembra che la concorrente di Amici presa di mira quest'anno dai compagni di avventura sia decisamente Diana Del Bufalo che pur non volendo si è attirata più ire della stessa Francesca Nicolì con le sue menzogne.
Abbiamo visto nei giorni scorsi come Diana si sia dimostrata vero e proprio personaggio sin dalla prima audizione. L'esuberanza della ragazza si era poi fatta sentire ancora di più dopo aver ottenuto il banco da titolare ed aver dichiarato il proprio amore a Rudy Zerbi.
Le attenzioni della commissione a concorrenti come Diana, però, aveva già suscitato le prime gelosie da parte di ragazze dotate di maggior talento ma in un certo senso messe da parte per favorire il fattore "personaggio".
Il tutto si è ripetuto in occasione della puntata di ieri quando Giorgia e Gabriella hanno saputo di non poter cantare live in trasmissione dal momento che quell'occasione sarebbe stata data soltanto a Diana. Le due ragazze avevano già iniziato ad accanirsi anche su Francesca pensando ch il suo essere a sua volta "personaggio" le avrebbe valso un'interpretazione live durante la diretta ma anche lei sarà invece giudicata su DVD.
Saputo, anzi, della sorte comune di Francesca, le tre hanno fatto fronte comune spettegolando contro Diana che a detta loro starebbe recitando una parte per poter avere più chance di farsi vedere in televisione.