0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Denny subito titolare senza sfida

Denny Lodi, ballerino classico della scuola di danza del Teatro alla Scala di Milano è entrato nella scuola di Amici senza dover sostenere alcuna sfida.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
denny lodi

La gelosia delle titolari all'interno della squadra cantanti di Amici sembra non essere un sentimento isolato. Anche i colleghi della squadra di danza, infatti, sembrano esserne stati colpiti.

Durante la puntata di sabato, infatti, si è deciso per l'ingresso di un nuovo ballerino all'interno della squadra di danza. Ma la decisione non è stata presa in modo conforme al programma tramite una sfida o un provino contro altri aspiranti. Il nuovo titolare della squadra di danza è stato, infatti, scelto direttamente per meriti speciali da Alessandra Celentano e Maria De Filippi.

Denny Lodi, questo il nome del nuovo ballerino di Amici, proviene dalla scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano e questo deve essere sembrato un biglietto da visita più che sufficiente per l'insegnante di ballo ossessionata dal collo del piede e per la conduttrice ed ideatrice del talent show.

Ovviamente questo ingresso tanto improvviso non ha potuto fare altro che suscitare l'invidia degli altri ballerini e in alcuni casi anche la gelosia amorosa. Debora di Giovanni, infatti, fidanzata dell'altro ballerino Vito Conversano, sembrerebbe decisamente attratta dalla new entry a tal punto da rendere insicuro il fidanzato in merito alla loro coppia, già in crisi diverse settimane fa.

Staremo a vedere come si evolverà questa situazione durante le prossime settimane, ma sembra davvero inevitabile che Denny arrivi direttamente al serale considerando la stima che è già riuscito ad attirare su di sè da parte delle commissioni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views