0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Costantino tifa per Antonella, Virginio e Giulia sognando Broadway

Costantino Imperatore, nonostante l’eliminazione subita la scorsa settimana torna a sognare un futuro nel mondo del musical.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
amici-10_costantino-imperatore

Costantino Imperatore è stato il primo eliminato dell'edizione serale di questa decima edizione di Amici che ha visto tra le altre novità anche l'esordio di Mara Maionchi in qualità di giudice al serale nella commissione dei produttori discografici.

Dopo le prime lacrime e la delusione per aver dovuto abbandonare la trasmissione e la scuola di Amici, Costantino ora parla dei suoi sogni e dei sentimenti per gli amici lasciati a continuare il programma. Il ballerino, che a 16 anni ha lasciato la propria famiglia contraria al suo amore per la danza per dedicarsi proprio alla disciplina di Tersicore, ha dichiarato di essere solo all'inizio della propria carriera e di essere sicuro che grazie ad Amici riuscirà a trovare un lavoro nel mondo del ballo.

Per il momento Costantino non pone limiti alla propria fortuna e sogna addirittura di poter partecipare ad un musical all'estero, magari proprio a Broadway terra promessa di tutti gli artisti che amano la musica e la danza.

Per quanto riguarda, invece, gli amici rimasti a proseguire con il talent show, Costantino ha amesso di tifare ancora per Antonella e Virginio come contanti e Giulia come ballerina. Ricordiamo che Costantino apparteneva alla squadra dei blu, quindi sembra che le sue preferenze nonostante tutto vadano a quelli che per una settimana o poco più sono stati i suoi "rivali".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views