Amici 10: Annalisa Scarrone corteggiata dalle case discografiche
Si deciderà solo domenica 6 marzo il terzo finalista di Amici, che andrà ad unirsi a Giulia e a Virginio, il secondo finalista scelto durante l'ultima puntata del serale. Tra i nomi ancora in gioco spicca ovviamente quello di Annalisa Scarrone, da subito dichiarata la migliore allieva della scuola di Maria De Filippi ma ancora nel limbo di chi non conosce la propria sorte in merito alla finale.
Senza dubbio, però, Annalisa può dichiararsi soddisfatta di questa esperienza ad Amici dal momento che domenica scorsa i discografici hanno dimostrato di sapere apprezzare il suo talento nonostante il carattere schivo della ragazza che spesso ha contribuito a farla giudicare in maniera errata.
Tutte le tre case discografiche presenti in studio durante la puntata di domenica, infatti, hanno scelto Annalisa come candidata ideale al loro prossimo contratto discografico. Le case discografiche in questione sono la Sony, la Warner e la Universal. Mentre la Warner ha menzionato solo Annalisa tra le sue scelte, la Universal ha scelto anche Virginio e la Sony Francesca. Annalisa in queste ore dovrà fare la propria scelta ed affidarsi ad una delle tre per il suo primo contratto vero e proprio.
Insomma, anche se non dovesse accedere alla finale, Annalisa si è già assicurata l'approdo nel mondo del mercato discografico italiano riuscendo così a coronare finalmente il proprio sogno in maniera decisamente meritata.