video suggerito
video suggerito

Amici 10: Annalisa duetterà con Mario Biondi, il video

Ecco il video dell’incontro fra Annalisa Scarrone e Mario Biondi: i due domani sera duetteranno per il pubblico di Amici.
A cura di Valentina Scionti
24 CONDIVISIONI
annalisa scarrone mario biondi

Ieri vi abbiamo svelato chi saranno gli ospiti che domenica 30 gennaio si esibiranno sul palco dello studio di Amici in occasione della quarta puntata del serale. Al contrario dei soliti ospiti, però, gli invitati speciali di questa puntata non saranno lì semplicemente per presentare il proprio lavoro ma bensì per guidare i ragazzi ancora in gara e soprattutto duettare con loro.

Sembra, infatti, che l'esperimento dei duetti con gli "ex" dei talent-show italiani sia piaciuto al punto da replicare l'esperienza con alcuni big della musica. Dopo aver visto Annalisa Scarrone con Alessandra Amoroso, Diana con Marco Carta, Valerio Scanu con Antonella e Marco Mengoni con Francesca Nicolì, questa domenica vedremo delle nuove accoppiate davvero di tutto rispetto.

Antonella, infatti, si troverà a duettare con Francesco Renga, la bizzarra e grintosa Francesca sarà affiancata dall'altrettanto istrionica Loredana Bertè e la brava Annalisa condividerà la scena con Mario Biondi.

In questa pagina vi vogliamo proprio mostrare il video del primo incontro fra Annalisa e  Mario Biondi, avvenuto all'interno della casetta dei blu subito dopo un piccolo discorsetto fra la ragazza e il professore Zerbi. Il discografico, infatti, ha voluto far capire ad Annalisa come certe critiche in merito alla sua presunta freddezza siano totalmente infondate nel suo caso. Subito dopo Zerbi ha chiesto all'allieva di imparare il brano I've Got You Under My Skin e come vediamo nel video, proprio mentre Annalisa sta iniziando a memorizzare il testo, ecco arrivare proprio Mario Biondi cantando a sua volta I'Ve Got You Under My Skin. Per il video basterà cliccare il seguente link alla pagina ufficiale di Amici.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views