video suggerito
video suggerito

Altro riconoscimento per Laura Pausini: è nella Walk Of Fame messicana

Laura Pausini è stata aggiunta sulla Walk Of Fame messicana e le sono state date le chiavi della città di Tijuana, dove ha cominciato il suo tour messicano.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Continua a mietere riconoscimenti Laura Pausini. la cantante, infatti, che lo scorso anno ha pubblicato un album coi suoi maggiori successi, "20 – The Greatest Hits", in occasione dei suoi 20 anni di carriera, cominciati nel lontano 1994, quando vinse Sanremo Giovani con "La solitudine", primo passo verso una carriera che l'ha portata a diventare ambasciatrice della musica pop italiana nel mondo. Oggi, infatti, quello della Pausini è probabilmente, uno dei nomi più conosciuti oltreconfine, soprattutto in Sud America, dove è una vera e propria star. E proprio ieri, la cantante è stata onorata di un altro riconoscimento. In occasione della prima data che la Pausini ha tenuto in Messico, a Tijuana, per la precisione, ha ricevuto per prima le prestigiose chiavi della città e inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk of Fame messicana, scoprendo la stella a lei dedicata. Il suo rapporto col Messico è speciale al punto che la cantante, da quest'anno, è uno dei giudici della versione locale del talent "The Voice".

Un riconoscimento che si aggiunge ai tre Latin Grammy Awards vinti tra il 2005 e il 2009: nella categoria Miglior album Pop femminile, con "Escucha" (2005), Yo canto (2007) e nel 2009 con "Primavera anticipada" (2009). "È veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutta la città!" ha dichiara una Pausini molto emozionata. La cantante continerà il suo "The Greatest Hits World Tour" a Monterrey (18 novembre), San Luis Potosi (21 novembre), Guadalajara (22 novembre), Merida (26 novembre) per chiudere a Città del Messico il 28 novembre , prima di uno stop fino al 2015 quando continuerà cantando per la prima volta, in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio), per un tour che ormai va avanti da quasi un anno e l'ha portata a esibirsi in tutto il mondo.

Immagine
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views