24 CONDIVISIONI

Altro riconoscimento per Laura Pausini: è nella Walk Of Fame messicana

Laura Pausini è stata aggiunta sulla Walk Of Fame messicana e le sono state date le chiavi della città di Tijuana, dove ha cominciato il suo tour messicano.
24 CONDIVISIONI

Continua a mietere riconoscimenti Laura Pausini. la cantante, infatti, che lo scorso anno ha pubblicato un album coi suoi maggiori successi, "20 – The Greatest Hits", in occasione dei suoi 20 anni di carriera, cominciati nel lontano 1994, quando vinse Sanremo Giovani con "La solitudine", primo passo verso una carriera che l'ha portata a diventare ambasciatrice della musica pop italiana nel mondo. Oggi, infatti, quello della Pausini è probabilmente, uno dei nomi più conosciuti oltreconfine, soprattutto in Sud America, dove è una vera e propria star. E proprio ieri, la cantante è stata onorata di un altro riconoscimento. In occasione della prima data che la Pausini ha tenuto in Messico, a Tijuana, per la precisione, ha ricevuto per prima le prestigiose chiavi della città e inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk of Fame messicana, scoprendo la stella a lei dedicata. Il suo rapporto col Messico è speciale al punto che la cantante, da quest'anno, è uno dei giudici della versione locale del talent "The Voice".

Un riconoscimento che si aggiunge ai tre Latin Grammy Awards vinti tra il 2005 e il 2009: nella categoria Miglior album Pop femminile, con "Escucha" (2005), Yo canto (2007) e nel 2009 con "Primavera anticipada" (2009). "È veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutta la città!" ha dichiara una Pausini molto emozionata. La cantante continerà il suo "The Greatest Hits World Tour" a Monterrey (18 novembre), San Luis Potosi (21 novembre), Guadalajara (22 novembre), Merida (26 novembre) per chiudere a Città del Messico il 28 novembre , prima di uno stop fino al 2015 quando continuerà cantando per la prima volta, in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio), per un tour che ormai va avanti da quasi un anno e l'ha portata a esibirsi in tutto il mondo.

24 CONDIVISIONI
Christoph Waltz ha la sua meritata stella sulla Walk Of Fame (FOTO)
Christoph Waltz ha la sua meritata stella sulla Walk Of Fame (FOTO)
Omaggi sulla stella dedicata a robin Williams sulla Hollywood Walk of fame
Omaggi sulla stella dedicata a robin Williams sulla Hollywood Walk of fame
Laura Pausini: è
Laura Pausini: è "Sino a Ti" il nuovo singolo con Thalia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni