Altro premio rovinato per Taylor Swift
Sembra che quest'anno la povera Taylor Swift sia destinata a non potersi godere a pieno nessuno dei premi che le vengono assegnati.
Dopo Kanye West ci ha pensato Wynonna Judd a demolire la giovane star che aveva appena ricevuto il premio più importante ai Country Awards come Best Entertainer of the Year, premio molto ambito dai cantanti di questo genere musicale.
Secondo la Judd, Taylor Swift non avrebbe meritato questo premio dal momento che non se lo sarebbe realmente guadagnato a causa della sua fin troppo giovane età. Wynonna Judd è una vera veterana della musica country, nonchè sorella dell'attrice Ashley Judd e quindi ritiene ingiusto che un premio così importante venga attribuito così leggermente a una ragazza appena ventenne che da poco si affaccia sul mondo della muisca country.
Taylor ha poi ricevuto le scuse da parte di Wynonna Judd che si è affrettata a spiegare che nonostante sia felice per la giovane Taylor, ritiene soltanto che certi traguardi andrebbero guadagnati come si faceva un tempo quando si iniziava con la gavetta nel mondo dello spettacolo.
Ricordiamo che Taylor Swift aveva ricevuto ben quattro nominations ai Country Music Awards (miglior voce femminile, miglior album, e miglior videoclip oltre a ovviamente Best Entertainment) ed è riuscita a portarli a casa tutti e quattro.
Complimenti alla giovane Taylor che nonostante le critiche e le disavventure continua comunque a mietere grandi successi nel mondo della musica.
Valentina