video suggerito
video suggerito

Allora sia buon viaggio, il nuovo album dei Lost

Il disco, che uscirà il 30 aprile, contiene anche il singolo “L’applauso del cielo”, incluso nella colonna sonora del film “Una canzone per te”.
A cura di Paola Ciaramella
13 CONDIVISIONI

Lo abbiamo appreso poche ore fa: i giovanissimi Lost sono tra i “nominati” dei prossimi TRL Awards, dove concorrono nelle categorie “Best Fan Club” e “Mtv Best Band”. Bisognerà aspettare l’8 maggio per conoscere il verdetto, ma prima i fan di questo gruppo tutto italiano potranno gustarsi il loro nuovo album.

Il disco si intitola Allora sia buon viaggio e uscirà il 30 aprile per Carosello Records. La rock band, a marzo, ha già lanciato il primo singolo estratto dal cd, L’applauso del cielo

Lost1

, che è stato anche scelto dal regista Hermann Paragnani come colonna sonora del film Una canzone per te – con Michela Quattrociocche ed Emanuele Bosi –, nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 maggio.

Oltre a L’applauso del cielo, altre dieci tracce compongono Allora sia buon viaggio, un album che manifesta una maturità sia nei testi delle canzoni che nella musica. Walter Fontana, Roberto Visentin, Filippo Spezzapria e Luca Donazzan sono già al loro quarto lavoro in studio, dopo Sweet memories to still believe (2006), XD (2008) e Sospeso (2009), con il quale si aggiudicano il Disco d’Oro.

Il 2009, per i quattro ragazzi – tutti provenienti da Vicenza e Thiene – è stato un anno importante, dal momento che, con Mtv, hanno ottenuto due riconoscimenti notevoli: il TRL Award come “Best Band”, per il quale concorrono anche nell’edizione 2010, e l’Mtv Europe Music Award, nella categoria “Best Italian Act”. Speriamo allora che anche il nuovo anno sia altrettanto fortunato per questi giovani artisti!

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views