0 CONDIVISIONI

Lost: il nuovo singolo L’Applauso dal cielo

A distanza di un anno, i Lost ritornano con un nuovo album che uscirà nei prossimi mesi, intanto è uscito il singolo “L’applauso dal cielo” che farà parte della colonna sonora di “Una canzone per te”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

L’applauso dal cielo” è il nuovo singolo della band vicentina, che a distanza di un anno dall'uscita di "Sospeso", ritorna con un nuovo album in uscita nei prossimi mesi.

Il singolo “L’applauso dal cielo” farà parte della colonna sonora del nuovo film di Herbert Simone Paragnani, ”Una canzone per te”, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 maggio.

Da qualche giorno il singolo è ascoltabile in streaming sul sito di Mtv ed è acquistabile in esclusiva dal 9 marzo sullo store di Itunes.

Oltre ai Lost parteciperanno alla colonna sonora di “Una canzone per te”, i Sonohra, L’Aura, Zero Assoluto e Broken Heart College.

Il film racconterà il mondo dei giovani e soprattutto quello di Davide (Emanuele Bosi), il ragazzo più “in” della scuola che a causa del suo “caratteraccio” perderà la fidanzata, gli amici e la sua band, e per ottenere tutto quello che ha perso dovrà riconquistarlo.

Antonella Pitaniello

Lost
0 CONDIVISIONI
Allora sia buon viaggio, il nuovo album dei Lost
Allora sia buon viaggio, il nuovo album dei Lost
Louboutins: il nuovo singolo di J.Lo
Louboutins: il nuovo singolo di J.Lo
Cher: in arrivo il suo nuovo singolo
Cher: in arrivo il suo nuovo singolo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views