1 Settembre 2018
13:22

Alla popstar Dua Lipa piace Young Signorino (che cancella il video di Coma Lover)

Young Signorino pesca dal cilindro l’endorsement più improbabile, non fosse altro che arriva da una delle popstar più in vista del momento, ovvero l’inglese Dua Lipa che in una storia su Instagram si definisce innamorata del video di “Mmh ha ha ha”, il singolo che ha lanciato il trapper di Cesena che intanto pubblica e cancella il video del nuovo singolo.
A cura di Redazione Music

Fuori ora su YouTube il video “COMA LOVER” annuncia Young Signorino che manda il videoclip in trend tra quelli postati su Youtube prima di cancellarlo. Il video del nuovo singolo del cantante, infatti, non pare più disponibile sulla piattaforma video e questo avviene poco dopo l'endorsement di Dua Lipa al trapper cesenatico. Sì, pare che una delle popstar più amate e apprezzate del pianeta, autrice di successi come "New Rules" (oltre un miliardo di visualizzazioni per il video su YT), "One Kiss", "IDGAF" con Calvin Harris, che ha collaborato a "No Lie" di Sean Paul, per capire l'importanza della cantante in questi ultimi anni.

La storia Instagram di Dua Lipa

E così è bastata una storia su Instagram per sparigliare e mandare in confusione e/o visibilio i fan dell'autore di "Mmh ha ha ha": "Amo veramente tanto questo" ha scritto in una storia in cui riprendeva un pezzo del video proprio di "Mmh ha ha ha" la canzone che ha dato il via al fenomeno Signorino, diventato negli ultimi mesi la novità da adorare o su cui accanirsi, a seconda di come la vediate. Pare che la cantante avesse anche postato un tweet che avrebbe successivamente cancellato.

La cancellazione del video di ComaLover

E a proposito di cose cancellate, pare che Young Signorino abbia cancellato (o comunque reso non più disponibile) il video del nuovo singolo Coma Lover che su Instagram aveva spiegato bene, scrivendo come fosse una canzone che aveva a che fare con la depressione, una malattia che il cantante dice di conoscere bene: "Signorini/e, questo pezzo/video esprime qualcosa che io, come molti altri, ho conosciuto bene: la DEPRESSIONE. È un viaggio che si discosta da tutto quello che ho fatto fin'ora. Essere COMALOVER non è un difetto ma un tratto della personalità che può comparire ad un adolescente o ad un adulto in un certo periodo. Non spaventatevi, il Signorino è sempre lo stesso ma come tutti può passare un periodo COMALOVER". Non è noto il motivo della cancellazione (per adesso non ci sono post che lo spiegano), ma già col precedente il trapper si è trovato a dover affrontare alcuni problemi dati dalla mancanza di richiesta dei permessi per poterlo girare.

https://www.instagram.com/p/Bm6dTH9huUr/?hl=it&taken-by=young_signorino
Le foto del matrimonio di Young Signorino
Le foto del matrimonio di Young Signorino
28.572 di Spettacolo Fanpage
Young Signorino visto dai fan: ci è o ci fa?
Young Signorino visto dai fan: ci è o ci fa?
965.558 di Saverio Tommasi
Young Signorino è stato denunciato a causa del video di
Young Signorino è stato denunciato a causa del video di "Vestito nudo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni