33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alicia Keys e Swizz Beatz: matrimonio in Corsica

La cantante e pianista newyorkese ha sposato il fidanzato sabato 31 luglio, in una cerimonia molto intima davanti ad amici e familiari.
A cura di Paola Ciaramella
33 CONDIVISIONI

Finora a qualche giorno fa vi abbiamo parlato di lei a proposito della sua musica, proponendovi il testo, il video e la traduzione del suo nuovo singolo, Un-thinkable (I’m Ready), estratto dall’ultimo album The Element of Freedom. Oggi, però, lasciamo da parte le sue doti artistiche per annunciarvi che, sabato 31 luglio, nella romantica Corsica, Alicia Keys ha sposato il suo fidanzato Swizz Beatz.

La sposa è tra le protagoniste principali dell’attuale scenario musicale internazionale: i suoi primi tre album – Songs in A Minor, The Diary of Alicia Keys e As I Am – figurano tra i cento dischi più venduti degli anni 2000-2009 negli Stati Uniti e la stessa cantante e pianista è stata nominata, dalla rivista Billboard, l’artista R’n’B del decennio; lo sposo, invece, è un po’ meno noto qui in Italia, ma lo è molto di più oltreoceano.

Al secolo Kasseem Dean, Swizz Beatz è rapper e produttore discografico, nato a New York 32 anni fa, da padre giamaicano e madre italo-irlandese. Ha prodotto canzoni per numerose artisti e gruppi famosi, tra cui  Mariah Carey, Beyoncé, Busta Rhymes, Jay-Z, Limp Bizkit.

Nonostante l’attenzione mediatica sulle nozze fosse scontata, la cerimonia si è invece svolta in un’atmosfera intima, alla presenza soltanto dei nozze dei familiari e degli amici della coppia. Alicia indossava un abito a tunica della stilista americana Vera Wang, particolarmente apprezzata dai personaggi dello show-business – sua anche la mise di un’altra neo-sposa al centro dell’attenzione nelle ultime 48 ore,

alicia nozze

Chelsea Clinton, figlia dell'ex Presidente USA Bill Clinton.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views