27 Gennaio 2010
22:57

Alexandra Burke si racconta in un’intervista

La vincitrice della quinta edizione di “X Factor” britannico si racconta in un’intervista. Il suo album di debutto è uscito lo scorso 19 ottobre ed è stato anticipato dal singolo “Bad Boys”
A cura di Antonella

Alexandra Burke è la vincitrice della quinta edizione di X Factor britannico. Lo scorso 19 ottobre ha pubblicato il suo primo album di debutto "Overcome". Ha solo 22 anni ed è stata scartata la prima volta alle audizioni di X Factor quando aveva 16 anni.

In una recente intervista si è confidata dicendo:

Essere stata scartata da X Factor quando avevo 16 anni è stata la mia fortuna più grande. Sono stata malissimo e ho pianto tantissimo. Ma grazie a quel “no”, mi sono rimboccata le maniche e sono andata avanti per la mia strada. Mi sono esibita in molti locali e ho fatto esperienza.

Quest’anno non mi volevo presentare ai provini di X Factor perché ci stavo ancora male, ma mio fratello e mia madre mi hanno spinto a partecipare, con loro sono andata a fare i provini. E adesso sono qui. Mi sento molto fortunata.

Lavorare con Flo Rida per il mio pringo singolo “Bad Boys” è stato grandioso, è una persona molto professionale. Poi adoro i “bad boys” sono molto affascinanti e poi non ti chiamano, ti fanno aspettare, ti fanno impazzire ma poi ci ricaschi sempre.

Questo disco mi rappresenta molto, c’è dentro tutta la mia vita. Il pezzo che più mi rappresenta è “The Silence” che è tratta dalla pagina di un mio diario, ogni volto che la ascolto piango. Anche se non ho mai pianto come alla finale di “X Factor” in cui ho cantato con Beyoncè.

E’ il mio mito, è la mia preferita, sarei stata ore ad ascoltarla mentre mi parlava in camerino. E poi quando si esibiva durante le prove io prendevo appunti su come si muoveva sul palco, su come cantava. E’ fantastica”.

Antonella Pitaniello

alexandra
Valerisssh racconta la guerra in Ucraina su TikTok:
Valerisssh racconta la guerra in Ucraina su TikTok: "Dicono che sfrutto la tragedia? Non mi interessa"
L'attrice Alexandra Daddario ha sposato il produttore Andrew Form, le nozze in un locale jazz
L'attrice Alexandra Daddario ha sposato il produttore Andrew Form, le nozze in un locale jazz
Intervista esclusiva di Madonna su Fox Life
Intervista esclusiva di Madonna su Fox Life
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni