Alessio Bernabei, l'ex leader dei Dear Jack, è stato operato per una tonsillite. Attraverso una foto su instagram, il cantante ha voluto tranquillizzare i suoi fan che da tempo non avevano notizie social del proprio beniamino.

Il messaggio di Alessio Bernabei

Ecco cosa ha scritto Alessio Bernabei sui suoi profili social:

Scusate l'assenza ma ho avuto "da fare"😅 tranquilli è tutto ok, solo una grande tonsillite. Magari tra una flebo e l'altra, riuscirò a scrivere qualcosa!
Tornerò più forte di prima 💪🏻presto!

La tonsillite, ecco cos'è

Alessio Bernabei è stato ricoverato per una tonsillite. Si tratta di un'infiammazione delle tonsille, in cui viene a ritrovarsi un'infiammazione tonsillare. Questa infiammazione è spesso accompagnata con malattie di livello respiratorio come ad esempio l'influenza.

L'ultimo disco e l'ultimo singolo di Bernabei

"Noi siamo infinito" è l'ultimo disco di Alessio Bernabei che prende il titolo dal singolo presentato al Festival di Sanremo 2016. Ha debuttato in seconda posizione della Classifica Fimi Album, dietro ad Alt di Renato Zero. Bernabei torna al Festival di Sanremo nel 2017 con "Nel mezzo di un applauso", arriva 15esimo nella serata conclusiva. Il 9 giugno ha pubblicato l'ultimo singolo "Non è il Sudamerica", brano molto ascoltato in radio.