7 Ottobre 2013
10:58

Alessandra Amoroso si confessa a Domenica In. Guarda l’esibizione di “Amore Puro”

Ospite di Mara Venier la cantante ha presentato il suo ultimo album “Amore puro”, primo nella classifica degli album più venduti. Tra problemi tecnici, esibizioni live e confessioni, la Amoroso conquista il pomeriggio televisivo.

In attesa del bagno di folla che la aspetterà oggi alla Feltrinelli di Napoli, Alessandra Amoroso ha festeggiato il suo primo posto in classifica del suo "Amore puro" con un'ospitata, ieri, a Domenica In con Mara Venier. Un pomeriggio passato a parlare della sua vita privata (cosa che la cantante non ama alla follia), del suo album e della sua "mamma famosa" Maria De Filippi che l'ha lanciata grazie ad Amici.

A intervallare il tutto il disastro della Rai quando la Amoroso ha cantato "Immobile" e il microfono non è partito (ma la cantante ha continuato) e "Amore Puro" (con la cantante che ha specificato, mentre la Venier la presentava: "Sì, ma col microfono"). La Venier ha cominciato con vari apprezzamenti sul fidanzato della cantante: "Complimenti! Ieri ho conosciuto quel gran pezzo di bel ragazzo del tuo fidanzato. Complimenti davvero! È carino, tenero, siete davvero una bella coppia" ha detto la presentatrice facendo sorridere la cantante  che si becca anche l'ironia della Venier che dice che "è la prima volta che l’Amoroso ride…” sottolineando come la cantante si emozioni facilmente. Poi c'è il successo raggiunto grazie alla De Filippi, che si ritrova protagonista nel pomeriggio della rete concorrente grazie alle belle parole della Amoroso che ha voluto sottolineare quanto la madrina di Amici sia "tanto buona".

via Facebook
via Facebook

Poi si parla di cucina e, ovviamente, della tanto chiacchierata competizione con Emma Marrone a cui risponde: "Da parte mia non è mai scattata nessuna forma di competizione. Io non rompo le scatole a nessuno, se devo cantare canto, io vado per il mio. Essere invidiose, gelose non fa parte di me".

Infine si è parlato del suo viaggio negli States e soprattutto di Tiziano Ferro, suo produttore, "un mito" e rivela: "Ma sai cosa gli ho detto la prima volta che l’ho sentito al telefono? Gli ho detto ‘Hai la voce del disco!'”, dice schernendosi, prima di mostrare, a grande richiesta i due tatuaggi a forma di lego.

Alessandra Amoroso incontra i fan a Roma per l'uscita di
Alessandra Amoroso incontra i fan a Roma per l'uscita di "Amore Puro"
Alessandra Amoroso svela su Facebook la tracklist di
Alessandra Amoroso svela su Facebook la tracklist di "Amore Puro"
Guarda
Guarda "Amore Puro", nuovo video di Alessandra Amoroso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni