19 Novembre 2013
15:07

Alessandra Amoroso e il Tour di Amore Puro: ecco tutte le date

Alessandra Amoroso annuncia le nuove date del suo tour che partirà il 28 marzo a Conegliano. Prima però le due super date a Milano (3 dicembre) e a Roma (5 dicembre) con quest’ultima quasi sold out.

Ad Alessandra Amoroso non basta il Disco d'oro, ma va a prendersi anche i sold out delle prime due date che anticipano il tour di "Amore puro", in un antipasto che partirà il 3 dicembre al Mediolanumforum di Milano e si completerà il 5 al Palalottomatica di Roma. Il ritorno della Amoroso è attesissimo, come lo era l'album che in pochissimo tempo è diventato Disco d'oro, al punto che anche le sue presentazioni instore hanno fatto il tutto esaurito, ma soprattutto le prime due date si avviano spedite verso il tutto esaurito. Un ottimo inizio che fa da preludio al tour che partirà il 28 marzo dalla Zoppas Arena di Conegliano (Tv).

Sì, perché la cantante pugliese, uscita da poco con il nuovo singolo "Fuoco d'artificio" che ha visto la collaborazione di Tiziano ferro (produttore dell'album) e di Emeli Sandé, ha annunciato anche le prossime date dell'"Amore puro Tour". La Amoroso, infatti, continuerà il tour il 29 marzo a Padova (Pala Fabris), l'1 aprile Milano al Mediolanum Forum, il 4 aprile a Torino (Pala Olimpico), il 5 aprile a Bologna (Unipol Arena), l'8 aprile a Genova (105 Stadium), il 9 aprile a Firenze (Nelson Mandela Forum), l'11 aprile a Roma (PalaLottomatica), il 14 aprile a Bari (Pala Florio), il 17 aprile ad Acireale (Ct) (Palasport) e il 19 aprile a Napoli (Pala Partenope).

Le prevendite si apriranno venerdì 22 novembre, con i biglietti disponibili dalle ore 11.00 su sul circuito TicketOne e in tutte le prevendite abituali. Ovviamente diritto di prelazione per gli iscritti al fan club ufficiale, i quali potranno cominciare a comprarli già a partire da mercoledì 20 novembre.

Alessandra Amoroso incontra i fan a Roma per l'uscita di
Alessandra Amoroso incontra i fan a Roma per l'uscita di "Amore Puro"
Alessandra Amoroso svela su Facebook la tracklist di
Alessandra Amoroso svela su Facebook la tracklist di "Amore Puro"
"Amore puro" di Alessandra Amoroso è disco di platino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni