17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso: due concerti natalizi e in primavera il tour 2011

Per la sua prossima tournée bisognerà aspettare ancora qualche mese, ma Alessandra Amoroso ha in serbo per i suoi fan una sorpresa per le feste….
A cura di Paola Ciaramella
17 CONDIVISIONI

Per la sua prossima tournée bisognerà aspettare ancora qualche mese, ma Alessandra Amoroso ha in serbo per i suoi fan una sorpresa per le feste. L’artista salentina, reduce dal successo del suo nuovo album, Il mondo in un secondo – pubblicato il 28 settembre e già disco di platino, con 60mila copie vendute – festeggerà l’arrivo del Natale con due concerti ed entrerà nelle case degli italiani il 25 dicembre.

Il primo live è fissato domani, lunedì 20 dicembre, al Palalottomatica di Roma; per il secondo, l’appuntamento è mercoledì 22 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago. Il concerto milanese sarà registrato e trasmesso in tivù, la sera di Natale, su Italia1.

Le due date, nella Capitale e a Milano, hanno già registrato il tutto esaurito, con oltre 8mila copie vendute. Sul palco Alessandra i brani che hanno portato i suoi album ai vertici delle classifiche – Immobile, Stupida, Estranei a partire da ieri, Senza Nuvole, La mia storia con te

amoroso

– e sarà accompagnata dai musicisti che l’hanno già seguita nel Senza Nuvole Tour 2010. Con lei ci saranno anche una sezione di fiati e un gruppo di ballerini, che danzerà su coreografie di Daniel Ezralow.

Vi anticipiamo, intanto, le date già confermate de Il mondo in un secondo Tour 2011, che avrà inizio il 12 marzo al Pala B. Raschi di Parma e porterà la cantante in giro per i teatri e i palasport della Penisola.

12 marzo – Pala B. Raschi, PARMA
13 marzo – Gran Teatro Geox, PADOVA
15 marzo – PalaBrescia, BRESCIA
16 marzo – 105 Stadium, GENOVA
18 marzo – 105 Stadium, RIMINI
19 marzo – Nelson Mandela Forum, FIRENZE
21 marzo – Pala Evangelisti, PERUGIA
23 marzo – PalaPartenope, NAPOLI
25 marzo – Pala Mazzola, TARANTO
26 marzo – Pala San Giacomo, CONVERSANO (BA)
28 marzo – Pala Disfida, BARLETTA (BT)
30 marzo – Palasport, ACIREALE (CT)
31 marzo – Pala Uditore, PALERMO
2 aprile – Pala Sele, EBOLI (SA)
5 aprile – Pala Rossini, ANCONA
7 aprile – Pala Olimpico, TORINO
9 aprile – Pala Dozza, BOLOGNA
10 aprile – Zoppas Arena, CONEGLIANO (TV)

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views