2.651 CONDIVISIONI
8 Giugno 2012
09:57

Alessandra Amoroso conquista Verona con Urlo e non mi senti (VIDEO)

Dopo la vittoria ad Amici 2012, Alessandra Amoroso torna sul palco dell’Arena di Verona per lo show Lo spettacolo sta per iniziare e conquista la platea con il singolo Urlo e non mi senti.
A cura di Stefania Rocco
2.651 CONDIVISIONI
Dopo la vittoria ad Amici 2012, Alessandra Amoroso torna sul palco dell’Arena di Verona

Alessandra Amoroso, l’indiscussa Regina di Amici, mette a segno un altro punto con l’esibizione andata in onda ieri sera in occasione dello show Lo spettacolo sta per iniziare, trasmesso dal palco dell’Arena di Verona e andato in onda grazie alle telecamere di Rai Uno. La bravissima cantante salentina lanciata dal talent show di Maria De Filippi, ha incantato la platea degli spettatoti cantante dal vivo il brano Urlo e non mi senti, il singolo lanciato nel 2010 che tanto ha conquistato il pubblico italiano. Alessandra è stata una delle tre speciali guest star volute dalla conduttrice Antonella Clerici affinché partecipassero all’evento. Insieme a lei,  l’amica di sempre Emma Marrone – che si è esibita sulle note di Cercavo amore, suo ultimo singolo – e l’idolo delle teenager di tutto il mondo Justin Bieber, sul palco dell’Arena con Boyfriend.

Un’esibizione più matura rispetto al solito quella che ha visto per protagonista Alessandra. L’artista, celebre per l’emotività a stento trattenuta che sembra caratterizzare la stragrande maggioranza delle sue performance live, è riuscita a tenere a freno l’emozione regalandosi e regalando un’esibizione pressoché perfetta e una tenuta del palco priva di difetti, come nel consueto stile dell’amica Emma. A breve, la giovane tornerà nuovamente sul palco più famoso di Verona in virtù del premio legato alla recente vittoria ad Amici che le permetterà di essere protagonista di un concerto da dividere insieme alla Marrone . Uno dei palchi più calorosi d’Italia per accogliere le due pupille della De Filippi, due  tra le artiste più rappresentative nella storia di Amici.

2.651 CONDIVISIONI
Emma e Alessandra dietro le quinte dell'Arena di Verona (FOTO)
Emma e Alessandra dietro le quinte dell'Arena di Verona (FOTO)
La Amoroso ed Emma in concerto nell'Arena il 5 settembre
La Amoroso ed Emma in concerto nell'Arena il 5 settembre
"Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme", su Twitter esplode il gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni