24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso a Edicola Fiore, risate e canzoni con Fiorello

La cantante è stata ospite del mattatore nella sua edicola mattutina, raccontando la sua carriera sin dagli inizi. Tante risate e canzoni, con la chicca di un Osanna cantato in chiesa da bambina.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso invade anche Edicola Fiore, per divertirsi e cantare canzoni random insieme al mattatore della tv, e ora del web. Diprimo mattino la cantante ha preso il caffè con Fiorello e gli amici del suo format, raccontando alcune cose della sua vita e ripercorrendo la sua carriera, sin dalle prime esibizioni: "La prima volta che ho cantato in pubblico ero bambina, chi prendeva più applausi vinceva il Prosecco". Risate tra i presenti e poi parte subito la canzone che cantava in quell'occasione, ovvero "Amor Mio" di Mina.

Fiorello alla fine della simpatica intervista, e dopo essersi esibita anche nella sua oramai celebre "Amore Puro", che ha avuto su Youtube quasi dieci milioni di visualizzazioni, l'ha definita "Simpatica, bella, tutto c'ha". Momento simpatico anche all'inizio della registrazione, quando accompagnata dalla chitarra e da Fiorello ad una batteria improvvisata, ha cantato un Osanna, come quelli cantati in chiesa da bambina. Intanto Alessandra è pronta per il tour, che partirà fra poche settimane, dal 28 marzo, da Conegliano, per poi toccare le seguenti tappe: adova, Milano, Torino, Bologna, Genova, Firenze, Roma, Bari, Acireale, Napoli.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views