Alessandra Amoroso, 20 milioni per ‘Comunque andare’ in attesa dell’anteprima del tour
Sono 20 milioni le visualizzazioni del video ‘Comunque andare', l'ultimo singolo di Alessandra Amoroso tratto da ‘Vivere a colori'. In poco più di due mesi il video ha raggiunto un traguardo importante per un artista italiano, numeri ancora più importanti se si conta che il singolo, come ricorda la stessa cantante pugliese su Facebook è stato certificato doppio disco di platino dalla FIMI. Un lunedì di festa scrive la Amoroso che si sta preparando per le prime due date del suo tour che vedrà in Roma e Milano un antipasto prima della partenza a ottobre:
Questo è un lunedì di festa per noi: il videoclip di #ComunqueAndare ha raggiunto 20 milioni di visualizzazioni su Vevo e il singolo è stato certificato disco di platino da Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana! GRAZIE a voi che state vivendo a colori.
Un omaggio ad Alanis Morissette
Il video è stato girato dagli Younuts e si caratterizza per il richiamo evidente a un video che ha fatto la storia dei videoclip anni '90 e della sua cantante, ovvero ‘Ironic' di Alanis Morissette che ‘Comunque andare' segue quasi pedissequamente, omaggiando una delle cantanti più amate di questi ultimi anni.
Raddoppiata la data di Napoli a ottobre
Il 27 maggio partirà dal Palalottomatica di Roma l'anteprima del tour che proseguirà il 30 al Mediolanum Forum di Milano, per due date andate sold out. I live, poi, riprenderanno dal palapartenope di Napoli, di cui pochi giorni fa è stata annunciata una seconda data per l'8 ottobre prossimo, che si aggiunge a quella del giorno prima e vede il ritorno della cxantante nella città che lo scorso anno ospitò uno degli appuntamenti della cantante con i propri fan.
Le date del Vivere a colori tour 2016
27 maggio 2016 Roma, Palalottomatica SOLD OUT
30 maggio 2016 Milano, Mediolanum Forum SOLD OUT
07 ottobre 2016 Napoli, Palapartenope
08 ottobre 2016 Napoli, Palapartenope
10 ottobre 2016 Firenze, Nelson Mandela Forum
11 ottobre 2016 Milano, Mediolanum Forum
13 ottobre 2016 Torino, Pala Alpitour
15 ottobre 2016 Roma, Palalottomatica
18 ottobre 2016 Bari, Pala Florio
21 ottobre 2016 Acireale, Palasport
27 ottobre 2016 Bologna, Unipol Arena
29 ottobre 2016 Padova, Kioene Arena