0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al via lo Shire Music Festival, che unisce hip hop, dance, Edm ed elettronica

arte il 14 settembre Shire Music Festival, il festival che parte sabato 14 settembre da Crema (CR) presso il podere di Ombrianello. È la quinta edizione per il festival che chiude la stagione festivaliera estiva con alcuni dei protagonisti della scena rap, EDM, Dance ed elettronica italiana e internazionale.
A cura di Redazione Music
0 CONDIVISIONI
Immagine

Parte il 14 settembre Shire Music Festival, il festival che parte sabato 14 settembre da Crema (CR) presso il podere di Ombrianello. È la quinta edizione per il festival che chiude la stagione festivaliera estiva con alcuni dei protagonisti della scena rap, EDM, Dance ed elettronica italiana e internazionale che si terrà su due grandi palchi per oltre 12 ore di musica non stop, dalle primissime ore del pomeriggio e fino alla mezzanotte, per uno dei principali One day festival dello Stivale.

La line up del Festival

Il mainstage è dedicato completamente all'elettronica, dance ed Edm e ci saliranno Da Tweekaz, Brohug, Gammer, Spag Heddy, Oddprophet, Zonderling insieme a Nextars, Slvr, Rudeejay, Fellows, The S e Dasko oltre agli ultimi annunciati Gammer e Rudeejay, mentre il secondo palco, il Groove è completamente dedicato all'hip hop e ospiterà sul suo palco Tedua, Jake La Furia, Tormento, Nayt, Boro Boro, Big Fish e Trigno, Boro Boro, Nayt e Trigno. Una lunga giornata di musica che oltre ad essere intrattenimento ha come obiettivo quello di unire persone di tutte le età e provenienze, come spiegano gli organizzatori.

Cos'è lo Shire Music Festival

“Shire Music Festival – dichiara Marco Gruppi – è una realtà che unisce la grande passione per la musica di giovani professionisti rigorosamente under 30 con un ottimo bagaglio culturale e professionale alle spalle. Crediamo molto nel valore esperienziale la vocazione di Shire vuole essere quella di essere uno dei Festival più belli da vivere proprio in qualità d’esperienza, del resto è proprio la fruizione esperienziale a fare la differenza oggigiorno. La kermesse non vuole essere solo una manifestazione musicale di alta qualità ma si configura a pieno titolo come un volano per lo sviluppo turistico, artistico e culturale dell’intero territorio circostante”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views