2.216 CONDIVISIONI

Il pubblico canta O’ Mar For fino a coprire la voce di Matteo Paolillo: “Mi fate andare fuori tempo”

Matteo Paolillo mentre cantava O’ Mar For al concerto di Radio Zeta Future Hits Live 2023 è stato sorpreso dal pubblico che ha iniziato a cantare a sua volta, ma a squarciagola. Si è così interrotto per un secondo: “Mi fate andare fuori tempo”, ha sussurrato ridendo.
A cura di Gaia Martino
2.216 CONDIVISIONI

Ieri sera al Foro italico è andato in scena il mega concerto di Radio Zeta Future Hits Live 2023, in diretta televisiva sui canali Tv8 e Sky Uno, che ha visto sul palco tra i più grandi artisti italiani del momento. Achille Lauro e Rose Villain, Angelina Mango, Annalisa, Blanco, Ariete, Geolier, LDA, Mahmood, Mara Sattei sono solo alcuni dei nomi degli artisti che si sono esibiti: tra questi anche Matteo Paolillo, cantante e attore noto per il suo ruolo in Mare Fuori. Il 27enne si sta dividendo in queste settimane tra musica e set: a Napoli infatti stanno girando gli episodi della quarta stagione della serie tv che lo vede tra i protagonisti. Oltre al successo della fiction, per Paolillo arrivano grosse soddisfazioni anche in ambito musicale: ieri il Foro Italico cantava a squarciagola la sua canzone, O' Mar For.

Il video di Matteo Paolillo al Radio Zeta Future Hits 2023

Matteo Paolillo al Foro Italiano, quando ha intonato O' Mar For, è stato travolto dalle migliaia di voci sugli spalti del Foro Italico. Tutti i presenti hanno cantato insieme a lui l'intro, per questo motivo sorridendo ha commentato quanto stava accadendo: "Mi fate andare fuori tempo", le parole al pubblico.

L'attore di Mare Fuori tra le stories pochi minuti fa ha poi commentato le grosse emozioni vissute ieri sera: "Il palco tremava sotto i piedi. Grazie del calore", le parole.

La gaffe di Paola Di Benedetto

Dopo l'esibizione, Paola Di Benedetto, Camilla Ghini e Jody Cecchetto hanno scambiato due chiacchiere con il cantante. Prima di congedarlo dal palco però, l'ex Madre Natura ha commentato: "Questo è un anno magico per Napoli". Paolillo l'ha subito interrotta: "Io però sono di Salerno". Riguardo la rivalità che da sempre divide i tifosi napoletani e quelli salernitani, l'attore ha però voluto sottolineare: "Io però non ci sto a questa rivalità calcistica. Amo Napoli, amo Salerno".

2.216 CONDIVISIONI
Matteo Paolillo canta ‘O Mar For durante il concerto ma una fan sale sul palco e gli ruba la scena
Matteo Paolillo canta ‘O Mar For durante il concerto ma una fan sale sul palco e gli ruba la scena
Testo e traduzione di 'O mar for, la canzone della serie Mare Fuori cantata da Matteo Paolillo
Testo e traduzione di 'O mar for, la canzone della serie Mare Fuori cantata da Matteo Paolillo
Mare fuori conquista anche Gianni Morandi, l'artista canta 'O Mar For su TikTok
Mare fuori conquista anche Gianni Morandi, l'artista canta 'O Mar For su TikTok
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni