340 CONDIVISIONI

Al Bano sul mancato bacio a Romina: “Faccio quello che mi nasce da dentro”

Ospiti della prima serata del Festival di Sanremo, Al Bano e Romina sono stati invitati da Carlo Conti a scambiarsi un bacio sul palco. Tra i due, però, è calato il gelo e si sono schivati goffamente. Al Dopo Festival, il cantante ha spiegato il motivo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
340 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è andata in onda, la prima serata del Festival di Sanremo. Sul palco sono saliti diversi ospiti, dalla band Imagine Dragons a Tiziano Ferro. Una delle esibizioni più chiacchierate, però, è stata quella di Al Bano e Romina. I due hanno ripercorso alcuni dei loro più grandi successi, poi il cantante si è esibito da solo nell'emozionante canzone dedicata alla figlia Ylenia "È la mia vita".

Chi sperava di rivedere tra loro la sintonia di un tempo, però, è rimasto deluso. In fondo è anche comprensibile che le tensioni del passato abbiano lasciato qualche piccolo segno. Così, quando Al Bano ha ironizzato: "Fino ad ora abbiamo cantato nei tribunali", Romina piccata ha risposto: "Questa battuta è vecchia". Carlo Conti ha provato a fare in modo che si scambiassero un bacio sul palco, ma ogni tentativo è stato vano. Quando Al Bano si è avvicinato un po' impacciato a Romina, i due hanno finito con lo schivarsi a vicenda. Nel corso del Dopo Festival, Al Bano ha spiegato le motivazioni di quel bacio non dato:

"Io ho un senso del pudore eccezionale. E poi, ogni volta che le davo un bacio nasceva un figlio".

Poi ha aggiunto:

"A me quando uno mi dice quello che devo fare, non mi piace. E non lo faccio. Io voglio fare le cose perché mi nascono dentro e non perché mi dicono "bacio, bacio". Datelo voi, rispondo".

Anche Carlo Conti ha avuto modo di  dire la sua in proposito. Il presentatore ha spiegato che il fatto che lui richiedesse ad Al Bano e Romina di scambiarsi un bacio, non era affatto programmato:

"Mi ha fatto molto ridere che cantassero Felicità, che stessero lontani e che non si dessero nemmeno un bacio. Tutto ciò che è successo sul palco è stato spontaneo. Loro non lo sapevano, è stata una mia idea così. Quindi gliel'ho detto con l'intonazione fiorentina. È stata una goliardia molto spontanea. Non calcolo niente, figurati far dare un bacino ad Al Bano e Romina".

340 CONDIVISIONI
Romina Power sul bacio mancato ad Al Bano: "Basta con queste goliardate"
Romina Power sul bacio mancato ad Al Bano: "Basta con queste goliardate"
Al Bano e Romina a Sanremo tra baci mancati e frecciate al vetriolo (FOTO)
Al Bano e Romina a Sanremo tra baci mancati e frecciate al vetriolo (FOTO)
Romina Power da Giletti: "Non ho rancore per Al Bano"
Romina Power da Giletti: "Non ho rancore per Al Bano"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views