video suggerito
video suggerito

Al Bano e Romina tornano assieme per cantare alle Cascate del Niagara

Al Bano e Romina ci hanno trovato gusto a cantare assieme e dopo il concerto di Mosca nell’ottobre scorso. A maggio, infatti, la coppia canterà in una cornice speciale: le cascate del Niagara.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano conferma al programma di Radio Due "Un giorno da pecora" il ritorno sulle scene con Romina dopo il concerto di Mosca. La coppia torna assieme artisticamente per due concerti che terranno alle Cascate del Niagara all'Avalon Ballroom Theatre (3 e 4 maggio). Il cantante, che da anni è una delle voci più riconoscibili del paese anche all'estero, era in trasmissione per presentare il suo nuovo singolo "Ciao papà" che per l'occasione è stato lanciato da Claudio Cecchetto, ospite in quel momento assieme a Fabrizio Cicchitto nella trasmissione condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. La canzone è inclusa nell'album "I capolavori di papà Al Bano" in cui sono raccolti i successi del cantante, accompagnato, per l'occasione, da tutta la sua famiglia.

A ottobre la coppia era tornata sulle scene ufficialmente dopo anni di stop. Tantissima attesa sia a Mosca che in Italia per il ritorno di una delle coppie storiche della musica italiana che ha festeggiato i 70 anni del cantante pugliese, compiuti qualche mese prima. Tantissima gente ha accolto la coppia pagando anche prezzi non propriamente popolari per godersi la reunion e la coppia non ha deluso accompagnandoli con alcuni dei loro maggiori successi.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views