19 Ottobre 2013
15:48

Al Bano e Romina Power in concerto a Mosca, le foto dell’evento

Il concerto evento di Mosca di Al Bano Carrisi e Romina Power si sta rivelando un vero e proprio successo. L’ex coppia ha ricevuto il calore dei fan nella capitale russa, e sono stati protagonisti anche di una conferenza stampa insieme ai figli e la mamma di Al Bano.
A cura di Laura Balbi

Dopo tanto tam tam mediatico sui concerti di Al Bano e Romina Power a Mosca, finalmente sono arrivati i giorni delle date tanto attese. L'ex coppia è tornata insieme almeno artisticamente, senza deludere i fan russi nella prima data prevista nella capitale. La  stampa era in attesa dello scoop da poter proporre su Al Bano e Romina, di nuovo fianco a fianco almeno per la musica dopo tanto tempo; a quanto pare almeno fin'ora non ve n'è stato modo, visto che tra i due i rapporti sono stati cordiali ma non certo affettuosi. Al Bano e Romina hanno presenziato alla conferenza stampa sull'evento organizzata presso l'Hotel Ritz Carlton di Mosca, insieme a loro anche la figlia Cristel e la signora Jolanda, mamma 91enne del cantante di Cellino San Marco. Dopo la prima data è in arrivo la seconda prevista per stasera, e a quanto pare ne verrà organizzata anche una terza visto che i biglietti sono andati tutti sold out pur costando fino a 2000 euro l'uno.

Nella prima data di Mosca Al Bano e Romina si sono esibiti lasciando il pubblico soddisfatto, hanno intonato insieme le note di "Libertà" e tanti altri brani noti. I prezzi dei biglietti sono arrivati alle stelle in men che non si dica. Sono arrivati a costare fino 2000 euro con un prezzo di partenza di 100 euro. La Crocus Hall di Mosca che può ospitare fino a 8mila posti a sedere è risultata stracolma, e gli organizzatori hanno pensato a una terza data alle due già previste. Secondo quanto riporta "Oggi" documentando l'evento anche con le foto della conferenza stampa, Al Bano e Romina alloggiano presso il Ritz-Carlton accanto al Cremlino. I due sono in stanze diverse e sono stati accompagnati anche dai figli. Ben tre piani sono stati occupati dallo staff dell'evento, con Al Bano e Romina anche Yari, Cristel, Jasmin e Albano Junior.

Oltre alle notizie ufficiali arrivano anche quelle ufficiose sui due cantanti. Al Bano e Romina hanno partecipato alla festa di un amico comune, e ai due è stato chiesto di cantare insieme "Felicità". Al Bano si è prestato volentieri alla richiesta mentre l'ex consorte ha resistito. A Mosca presenti anche gli amici dei cantanti: Matia Bazar, Ricchi e Poveri, Pupo e Toto Cotugno non si sono persi l'evento. Presente insieme a Al Bano e Romina anche mamma Jolanda, che ha dichiarato:

Con mio figlio è stata una vita da sempre di emozioni. A 91 anni ho imparato a tenere la calma. Ma a Romina ho sempre voluto bene. Comunque, non ho rimpianti: quelli sono affari loro e io non ci metto becco. Seguo sempre volentieri mio figlio nelle tournée, se posso: questa a Mosca proprio non potevo perdermela.

Soddisfatta anche la signora Carrisi insieme ai fan, non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni sul concerto-evento del momento.

Al Bano Carrisi: "Non so nulla della presenza di Romina all'evento di Mosca"
Al Bano Carrisi: "Non so nulla della presenza di Romina all'evento di Mosca"
Romina Power sulle rose in stanza a Mosca: "Al Bano è un uomo misterioso"
Romina Power sulle rose in stanza a Mosca: "Al Bano è un uomo misterioso"
Al Bano e Romina Power di nuovo insieme, concerto a 14 anni dal divorzio
Al Bano e Romina Power di nuovo insieme, concerto a 14 anni dal divorzio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni