1.114 CONDIVISIONI
14 Novembre 2014
17:29

Al Bano e Romina insieme a Sanremo? “Ci hanno chiamati come ospiti”

Al Bano ha ammesso che gli organizzatori del Festival di Sanremo avrebbero chiesto a lui e a Romina Power di tornare sul palco del Teatro Ariston come ospiti della prima o seconda serata.
1.114 CONDIVISIONI

A Sanremo si preannuncia un ritorno particolare. Non sono solo voci di corridoio quelle che vorrebbero il ritorno sul palco dell'Ariston di Al Bano e Romina Power, una delle coppie storiche della musica italiana. Ad annunciarlo, infatti, sarebbe stato lo stesso cantante pugliese al termine dello show "Felicità" che i due hanno portato al Crocus Hall di Mosca dove Al Bano e l'ex moglie si sono esibiti in uno spettacolo che ha coinvolto altri nomi noti della musica italiana tra cui Pupo, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli e i Matia Bazar. I due, ormai, pare essere tornati definitivamente a far coppia artistica, pur non esibendosi spesso e facendolosoprattutto solo all'estero. Quello di Sanremo sarebbe il loro ritorno ufficiale sui palchi italiani: "Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato anche noi, ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata. È altamente probabile che ci andremo, ci sono trattative in corso”,ha detto il cantante di Cellino San Marco, con la Power che ha specificato che “non c’è il programma di partecipare come concorrenti, non mi è mai piaciuto che una canzone gareggiasse contro un’altra, vedo più gli artisti tutti uniti per un unico scopo. Sanremo non è mai stato un mio desiderio francamente, in passato l’ho subito”.

Niente gara, quindi, ma una serata da ospiti d'onore e un ritorno in pompa magna, dopo che proprio la Russia fu il teatro della loro reunion ufficiale, che avvenne lo scorso anno, a ottobre, sempre in una Crocus Halla strapiena nei suoi 8 mila posti, con biglietti che toccarono cifre astronomiche. Era tantissima l'attesa per vedere di nuovo sullo stesso palco i due cantanti che sono stati coppia anche nella vita, ma che si separarono anni fa, prendendo strade diverse e non parlandosi per 19 anni, come ammesso dal cantante in un'intervista di qualche giorno fa. da quel momento Al Bano e Romina si sono esibiti anche negli Usa, continuando a ottenere successo e pubblico. Chissà che succederà con il loro ritorno italiano. Per ora l'ufficialità da parte dell'organizzazione del Festival non c'è, ma Al Bano non si è fermato all'annuncio della partecipazione al Festival, svelando anche un'altra data in programma il 29 maggio all'Arena di Verona dove, però, sul palco saranno solo loro due.

1.114 CONDIVISIONI
Al Bano e Romina, ospiti a Sanremo con Will Smith e la Nannini
Al Bano e Romina, ospiti a Sanremo con Will Smith e la Nannini
Al Bano a Matera: "Sanremo? Sto lavorando per un ritorno da ospite con Romina"
Al Bano a Matera: "Sanremo? Sto lavorando per un ritorno da ospite con Romina"
La storia di Al Bano e Romina a Sanremo
La storia di Al Bano e Romina a Sanremo
487.359 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni