video suggerito
video suggerito

Akon è entusiasta di Lady Gaga

Akon parla della soddisfazione di essere il produttore di Lady Gaga che da giovane autrice di hit di successo di altre star è diventata a sua volta in poco tempo una super star internazionale.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Sicuramente il cantante-produttore Akon sta ancora benedicendo il giorno in cui ha deciso di fidarsi di una giovane artista ai tempi pressochè conosciuta solo dagli addetti ai lavori in qualità di autrice, e ora invece, poco più di un anno dopo, conosciuta a livello mondiale sotto il nome di Lady Gaga.

Lady Gaga proprio in questi giorni si è portata a casa i tre Brit Awards per cui era stata nominata: Miglior Album Internazionale (The Fame), Miglior Artista Internazionale Femminile, Miglior Nuova Artista.

Così il suo produttore, Akon per l'appunto, ha deciso di esprimere tutta la propria soddisfazione per aver deciso di dare fiducia a questa giovanissima artista che in poco tempo si è fatta strada nel mondo della musica sia grazie al proprio look che dire stravagante è dire poco, sia grazie alle proprie capacità di creare ogni volta delle hit di immediato successo.

Akon e Lady Gaga

"Praticamente mi ha mandato in pensione. E' stata decisamente una benedizione. E' arrivata al momento giusto. Sono felice di aver creduto in lei. Questo dimostra che quando si crede veramente in qualcosa, alla fine i risultati si vedono. Mi son detto: "Hey voglio assumerla immediatamente. Ha bisogno di essere messa sotto la mia protezione. Jimmy ha detto "Okay, fai come vuoi. Prendila. Va bene." E lei è sbocciata e si è trasformata in questa super megastar!".

Sicuramente si è trattato di una decisione più che lungimirante da parte del produttore che beneficerà di questa scelta sicuramente per un bel po' di anni dal momento che Lady Gaga sembra intenzionata a continuare a far parlare di sè.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views