214 CONDIVISIONI
21 Agosto 2022
14:57

Aka7even cancella il tour: “Ho un nodulo alla gola, sono senza voce”

Aka7even ha annunciato di essere stato costretto a cancellare il resto del tour a causa di un nodulo alle corde vocali che lo ha lasciato afono.
A cura di Redazione Music
214 CONDIVISIONI

Aka7even è stato costretto a interrompere il suo tour a causa di un problema alle corde vocali dove gli è stato trovato un nodulo. Il cantante è rimasto senza voce dopo il concerto tenuto a santa Marinella e non è riuscito a chiudere un tour che dopo averlo portato in giro per l'Italia era ormai agli sgoccioli, mancando solo due date. Ma il cantante, finalista dell'ultima edizione di Amici è stato costretto a rinviarle a data da destinarsi visto che dovrà stare a riposo per un po', come lui stesso ha scritto in alcune storie su Instagram per tenere aggiornati i fan.

In una prima storia, Aka ha spiegato che gli era stato trovato un nodulo alle corde vocali: "Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però, ogni tanto, quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più, in seguito a un controllo, hanno trovato un nodulo sulle corde vocali". L'unica soluzione che era possibile trovare era di fare le ultime date in playback, ma lui stesso ha spiegato che non ha voluto: "L’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene".

In un'altra storia, pubblicata subito dopo, il cantante ha fatto un videoselfie muto, ovviamente, in cui ha voluto ringraziare, però, i fan per l'affetto dimostratogli in queste ore: "Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie TV da finire. Vi voglio bene".

214 CONDIVISIONI
Aka7even compie 22 anni e annuncia:
Aka7even compie 22 anni e annuncia: "A breve ci sarà una sorpresa e poi il mio nuovo singolo"
Val Kilmer compare in Top Gun: Maverik, come è stata ricreata la voce persa per il cancro alla gola
Val Kilmer compare in Top Gun: Maverik, come è stata ricreata la voce persa per il cancro alla gola
Shawn Mendes cancella il tour dopo averlo posticipato:
Shawn Mendes cancella il tour dopo averlo posticipato: "Ho bisogno di tempo per guarire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni