31 Ottobre 2019
08:24

Aiutate Justin Bieber a pubblicare il nuovo album prima di Natale: ha bisogno di 20 milioni di like

Sono quasi dodici milioni i like al post con cui Justin Bieber ha annunciato l’uscita del nuovo album prima di Natale. Ne mancano circa otto milioni al raggiungimento della soglia che la popstar canadese ha scelto per pubblicare il nuovo, attesissimo album di cui ha anche parlato nelle scorse settimane.
A cura di Redazione Music

Sono quasi dodici milioni i like al post con cui Justin Bieber ha annunciato l'uscita del nuovo album prima di Natale. Ne mancano circa otto milioni al raggiungimento della soglia che la popstar canadese ha scelto per pubblicare il nuovo, attesissimo album di cui ha anche parlato nelle scorse settimane con alcune storie su Instagram. Il cantante pare che voglia uscire con l'album prima di Natale, ma per capire quale sia la voglia dei suoi fan gli ha chiesto un piccolo sforzo, ovvero quello di far girare al massimo il post: "Condividetelo, mettetegli mi piace, postatelo nelle vostre storie su Instagram, voglio capire che richiesta c'è. Vi voglio bene ragazzi, sono gasatissimo! Ho quasi terminato di lavorarci ma il vostro supporto renderà il tutto ancora più veloce" ha scritto con un post Instagram che in pochi giorni ha sfondato il muro degli 11 milioni, cifra enorme per un post, ma insufficiente a centrare gli obiettivi del cantante.

Il regalo natalizio ai fan

Insomma, chissà se comunque, vista la risposta Justin Bieber "regalerà" ai propri fan questo regalo per Natale, periodo, come noto, più proficuo per il mercato discografico: proficuo e intasato, ma Justin Bieber è di quelli che può permettersi anche uscite del genere, visti i numeri che fa da anni, da quando era un ragazzino scapestrato, diventato nel frattempo marito e ragazzo che segue i dettami religiosi. Sono tanti anche i colleghi che hanno voluto commentare e incoraggiare il cantante a pubblicare, da Sean Kingston che ha scritto che è arrivato il momento ("Il mondo ha bisogno di un tuo album") a Lil Pump, Dj Kalhed e tanti altri.

L'ultimo album di Bieber è Purpose del 2015

Nel frattempo Bieber ha condiviso quelli che potrebbero essere stralci di testi delle sue prossime canzoni e la parola "Yummy" che qualcuno ha collegato al nome del nuovo lavoro. Qualcunque sia il nome, è interessante notare come questo sarebbe il primo album del cantante in cinque anni, dal momento che l'ultima uscita è "Purpose" del 2015. Nel frattempo tante collaborazioni, altrettante hit (dal remix di "Despacito" alla collaborazione con Ed Sheeran in "I don't care"). Oltre alle collaborazioni, però, il cantante ha anche dovuto affrontare la depressione che lo ha costretto a cancellare il suo ultimo tour prima della fine.

Justin Bieber, nuovo album entro la fine del 2019: il cantante promette nuova musica
Justin Bieber, nuovo album entro la fine del 2019: il cantante promette nuova musica
Il significato di "Yummy", il ritorno di Justin Bieber è un'ode alla moglie Hailey Baldwin
Il significato di "Yummy", il ritorno di Justin Bieber è un'ode alla moglie Hailey Baldwin
Elodie a Sanremo 2020: ecco perché il nuovo album uscirà 5 giorni prima del Festival
Elodie a Sanremo 2020: ecco perché il nuovo album uscirà 5 giorni prima del Festival
116 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni