Justin Bieber (Getty Images)
in foto: Justin Bieber (Getty Images)

Justin Bieber potrebbe pubblicare il nuovo album entro la fine del 2019. Il cantante canadese, una delle più importanti popstar di questi ultimi anni, lo ha rivelato durante un live su Instagram in cui gira nella cucina di casa sua sui pattini, ripreso da una donna, probabilmente sua moglie Hailey Baldwin. Sono quattro anni, ormai, che il cantante non pubblica un album, dal 2015, quando uscì con "Purpose", anche se nel frattempo non è stato fermo. Bieber, infatti, ha prestato la voce a tante collaborazioni, come quella con Billie Eilish o con Ed Sheeran solo pochi mesi fa per un brano, "I don't care" che ha raccolto milioni di stream e visualizzazioni.

Quando uscirà il nuovo album di Justin Bieber

Insomma, nonostante i problemi degli anni scorsi, quando il cantante era caduto in depressione, interrompendo il suo tour mondiale prima di toccare il fondo, pare che sia il momento di nuova musica. Nel live Instagram, rilanciato da tanti fan, si sente il cantante parlare con la voce femminile dietro la videocamera: "Farò uscire un nuovo album quest'anno" dice Bieber a cui risponde la ragazza "Quando dici quest'anno intendi prima del 2020?", "Dovrei far uscire un album quest'anno?" chiede a sua volta il cantante. La discussione, che si protrae ancora per qualche secondo porta Bieber a confermare che intende nel 2019:"Credo che tu lo stia già facendo quest'anno" dice la cameraman a cui Bieber risponde "Un album entra la fine di quest'anno e un'altra canzone in uscita prestissimo", "Mi sa che tutti odiano quando dici prestissimo',perch ala fine non sanno quello che sta succedendo", "Giusto, allora quest'anno" chiosa il cantante.

La depressione di Bieber e il secondo matrimonio

Nessun'altra informazione è stata data, quindi si resta ancora nel dubbio di quello che avverrà da oggi alla fine dell'anno. Lo scorso luglio aveva parlato di ottima musica in arrivo e ad agosto parlò di "Dio mi sta tirando fuori da un momento difficile". "Ero veramente depresso mentre ero in tour. Non ho mai parlato di questa cosa e sto ancora processando il fatto del non averne parlato, mi sentivo solo, avevo bisogno di tempo" dichiarò a Vogue America, spiegando anche l'importanza che ha avuto nella sua vita la moglie, con cui, tra l'altro, si è sposato una seconda volta qualche giorno fa.