Airplanes: il video della canzone di B.o.B. e Hayley Williams
Una delle canzoni che risuonerà in questa seconda parte dell'estate 2010 è Airplanes il nuovo singolo di B.o.B. feat. Hayley Williams. La canzone è già un successo in molte parti del mondo (USA, Regno Unito, Oceania), forte anche di un video musicale in cui appaiono, oltre al rapper americano e la cantante dei Paramore, anche il produttore dell'ultimo disco di Eminem, Recovery, Jim Jonsin .
B.o.B. ha girato la sua parte del video nel mese di aprile, mentre la Williams ha potuto farlo solo dopo l'ultimazione del tour primaverile dei Paramore, per cui i due non sono mai stati nella stessa stanza durante le riprese. Peraltro Hayley e B.o.B. non hanno nemmeno registrato in studio il brano insieme, a causa dei reciproci impegni.
il video musicale, diretto da Hiro Murai, è stato presentato in anteprima su iTunes su Martedì 15 giugno 2010. Nel filmato si vede B.o.B. rappare durante un party, su un palco e in una sala illuminata da luci e da alcune parole del testo della canzone. Anche Hayley Williams fa la sua parte tra stanze illuminate e appare in una serie di fotografie.