Aiello è stato operato: “Ho subito un intervento, ora comincia il recupero”
Ai fan di Aiello preoccupati per la sua improvvisa assenza dai social, il cantante ha spiegato cos'è successo in questi giorni: purtroppo è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico, cui sta seguendo la fase di riabilitazione. Aiello non è entrato nel dettaglio, ma ha rassicurato i follower spiegando che l'operazione è stata qualcosa di "non particolarmente grave" e che al momento è in buone condizioni.
Il messaggio di Aiello
"Credo che il social siano il luogo peggiore e migliore per abbattere le distanze, farsi sentire, condividere certe cose personali", ha scritto il cantante su Instagram Storis, "Vi ho letto in questi giorni, mi avete più volte toccato gli occhi e il cuore. Sentirsi dire "mi manchi" o chiedere la ragione di un'assenza è qualcosa di speciale che io vivo con la mia famiglia e con i miei amici più cari. Se ci penso, con la maggior parte di voi non ci siamo mai visti né abbracciati ancora (per poco) e leggervi mi ha colpito molto". Quindi la rivelazione sull'operazione:
Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave. Sto bene, e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso. Se sono stato assente sui social e altrove, è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerà più forte di prima, sta arrivando l'estate… Che ve lo dico a fare?
Aiello, il disco, il tour e l"arresto' (per scherzo)
L'ultimo post di Aiello prima di questa story risale al 23 aprile. Comprensibilmente, il cantante ha preferito non entrare nei particolari, tutelando la sua privacy. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con il brano Ora, a marzo ha pubblicato l'album Meridionale, che include il pezzo sanremese e sarà promosso durante il tour previsto da ottobre. Di recente, Aiello ha fatto parlare anche per la notizia choc di un arresto per spaccio di droga: niente paura, si è trattato di un semplice scherzo inscenato dal programma Le Iene.