0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Afterhours: annunciate le date del tour estivo

Tra le tappe del tour, sicuramente una delle più attese è quella del 21 luglio all’Ippodromo delle Capannelle nell’ambito del Rock In Roma.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
afterhours2tifbig

Appena chiusa l'esperienza teatrale de “Il Teatro degli Afterhours”(la seconda dopo il grande successo di “Voglio far qualcosa che serva tour" del 2009), la band di Manuel Agnelli è già pronta per ripartire in concerto col tour estivo che partirà il 10 luglio da Genova e terminerà il 19 agosto a Siena.

Un occasione imperdibile per tutti i fan degli Afterhours, visto che la band rock alternative italiana ha annunciato che dopo questa serie di concerti, sospenderà tutte le attività dal vivo fino al 2011.

Tra le tappe del tour, sicuramente una delle più attese è quella del 21 luglio all’Ippodromo delle Capannelle nell'ambito del Rock In Roma, dove si esibiranno – in giorni diversi – anche Cranberries, Skunk Anansie,The Gossip, Mika, Liftiba, Daniele Silvestri e tanti altri.

Intanto nuovo riconoscimento per Manuel Agnelli: il 44enne milanese ritirerà l'ambito premio Poesia in Bottiglia. Il leader degli Afterhours è uno degli autori più acclamati del panorama musicale italiano. Noto, a tal proposito, è l'uso del cut up alla Burroughs nei testi della band indie rock.

Oltre alla targa i cantautore riceverà 18 bottiglie del Vino della Pace della Cantina Produttori Cormons: "Fa bene un bicchiere di vino per stimolare la creatività – asserisce Manuel – non ho mai bevuto questo vino ma sono molto curioso di assaggiarlo per carpire l'armonia dei seicento vigneti da cui si ricava".

Queste è il calendario (provvisorio) del tour estivo degli Afterhours:

  • 10 luglio – Genova
  • 16 luglio – Bologna
  • 19 luglio – Milano
  • 21 luglio – Roma
  • 11 agosto – Offida (AP)
  • 13 agosto – San Pancrazio Valentino (BR)
  • 18 agosto – Siena

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views