9 CONDIVISIONI

Aereo cancellato per Sia che, per non cancellare il concerto, viaggia in auto per 13 ore

A causa del maltempo Sia ha perso l’aereo per Melbourne, dove era in programma il suo concerto, e per non perderlo o cancellarlo ha preferito fare 13 ore d’auto e qualche minuto di ritardo.
A cura di Redazione Music
9 CONDIVISIONI
sia-furler
Sia (Getty Images)

Volere bene ai propri fan vuol dire anche cercare di far sì che, nonostante imprevisti causati dal maltempo, si faccia di tutto per cercare di non far perdere neanche una nota. La pensa così Sia, la cantante australiana che in questi anni è passata dall'essere una delle autrici più richieste dello showbiz, all'essere una delle popstar più amate dal pubblico, in un passaggio che ne ha confermato le capacità artistiche e di scrittura. La cantante ha dato una prova ai propri fan, dimostrando che migliaia di persone valgono bene tredici ore di auto per non mancare a un proprio concerto.

Il viaggio in auto di 13 ore

Con un paio di Tweet, infatti, Sia ha prima avvisato che avrebbe fatto un lungo viaggio a causa di problemi con il volo che avrebbe dovuto portarla a Melbourne per non essere costretta a cancellare uno dei concerti del suo tour (quello dell'Allianz Stadium) e poi per aggiornare il pubblico sul ritardo: "Potrei fare cinque minuti di ritardo. Non possiamo prendere un aereo a causa del maltempo, per questo motivo abbiamo guidato 13 ore, abbiamo bucato una ruota e questa cosa mi ha fatto venire una incredibile diarrea. Abbiate un po' di pazienza ragazzi, vi voglio bene" ha scritto la cantante sul suo profilo Twitter.

Le risposte entusiaste dei fan

Intanto i suoi fan l'hanno riempita di messaggi di risposta che erano veri e propri attestati di stima, soprattutto dopo il secondo messaggio che recitava: "Quattro minuti dallo Stadio, sono già vestita, pronta per cominciare. Ancora un po' di pazienza e tantissime scuse". Scuse accettate, anzi, al tweet sono seguiti tantissimi messaggi che dicevano cose come: "La regina della guida, 13 ore di auto invece di aspettare l'aereo" o "Non preoccuparti Regina, aspetteremmo tutta la vita per te", fino ai messaggi di chi era allo stadio sotto l'acqua e le ha scritto: "Tranquilla, siamo già zuppi, ma ne vale la pena" e "Nessun problema siamo già bagnati, 5 minuti non cambiano nulla".

Il nuovo album è Everyday is Christmas

Nelle settimane scorse Sia ha pubblicato il suo album di inediti natalizi "Everyday is Christmas" da cui la settimana scorsa ha estratto il nuovo singolo "Santa's Coming For Us”, nel cui video apparivano molti protagonisti di serie tv note, da Henry Winkler, il Fonzie di Happy Days a Caleb McLaughlin di "Stranger Things".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views