25 Giugno 2018
15:53

Adele tornerà con un nuovo album nel 2019, scrivono i tabloid inglesi

Non si sa se la cantante inglese Adele tornerà mai ad esibirsi live, dopo le dichiarazioni alla fine dell’ultimo tour, quello per promuovere “25”, ma il Sun ha scritto che ci sarà il ritorno discografico. Pare che la cantante comincerà a lavorare a un album che potrebbe uscire nel periodo natalizio del 2019.
A cura di Redazione Music

Il Sun ha scritto che Adele, una delle cantanti più vendute di questi ultimi anni e probabilmente della Storia della musica mondiale, tornerà a scrivere presto e probabilmente uscirà con un nuovo album nel periodo natalizio del 2019, tornando discograficamente a quattro anni dal suo ultimo album "25" uscito nel 2015. Il tabloid inglese scrive che all'inizio di giugno, infatti, la cantante avrebbe organizzato un incontro per parlare proprio di questo nuovo progetto e pare che spenderà la maggior parete dell'estate al lavoro su questo, con l'idea di far sì che l'album possa uscire per dicembre 2019.

"È tornata in Gran Bretagna – ha detto una fonte al Sun – e ha intenzione di scrivere qua. Un po' di musicisti sono stati contattati per lavorare con lei e Adele sta anche scrivendo alcune canzoni". Il ritorno della cantante sarebbe una bella notizia per i fan che nel 2016 hanno potuto vederla in quello che potrebbe addirittura essere stato il suo ultimo tour stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa cantante che non sempre riesce a sopportare con tranquillità lo stress dei live, appunto.

In una nota scritta di suo pugno e postata sui social subito dopo una serie di date a Londra, la cantante annunciò la possibilità di fermarsi: "Dopo 15 mesi on the road siamo giunti alla fine. Fare tour è una cosa particolare, non fa esattamente per me. Sono una vera pantofolaia e mi rendono felice le piccole cose. Sino a ora così è stato! Ho tenuto 119 spettacoli ed è stato assolutamente un piacere farlo (…). Volevo che le ultime date fossero a Londra, non so se tornerò on the road e desidero che la mia ultima volta sia qui a casa mia". Il suo ultimo album è stato certificato 11 volte platino in Inghilterra, mentre in Italia ha raggiunto la certificazione cinque volte, mentre il suo secondo album "21" resta il più venduto di sempre in Inghilterra.

Tiziano Ferro torna sul nuovo album: "Manca tanto ma scrivo. Ve le vorrei cantare già"
Tiziano Ferro torna sul nuovo album: "Manca tanto ma scrivo. Ve le vorrei cantare già"
Anna Tatangelo annuncia il nuovo singolo "Chiedere scusa", il nuovo album a settembre
Anna Tatangelo annuncia il nuovo singolo "Chiedere scusa", il nuovo album a settembre
Side Baby, un milione di stream per "Nuvole", singolo con DrefGold che anticipa l'album nel 2019
Side Baby, un milione di stream per "Nuvole", singolo con DrefGold che anticipa l'album nel 2019
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni