6 Maggio 2020
11:30

Adele torna sui social, ringrazia i fan per gli auguri e i lavoratori del Covid-19

Ci ha messo cinque mesi, Adele, per tornare su Instagram e lo ha fatto con una foto postata per ringraziare i fan per tutti gli auguri che le hanno fatto per il compleanno ma anche per dare una parola di conforto a tutti coloro che “lavorano per permetterci di stare al sicuro”. La foto è diventata virale perché in molti hanno notato il cambiamento fisico della cantante.
A cura di Redazione Music

Ci ha messo cinque mesi, Adele, per tornare su Instagram e lo ha fatto con una foto postata per ringraziare i fan per tutti gli auguri che le hanno fatto per il compleanno. La cantante, infattiu, ha festeggiato il 5 maggio e lo ha fatto con una foto in cui la si vede con un vestito scuro e sorridente. Il post è diventato virale perché in molti hanno notato la perdita di peso di quella che è una delle cantanti più famose e vendute di questi ultimi anni. Ma il post, Adele lo ha scritto oltre che per ringraziare le migliaia di fan che le hanno fatto gli auguri per il compleanno, anche per ringraziare tutti coloro che stanno lavorando in questo periodo rischiando la loro vita.

Il messaggio per il compleanno

"Grazie per tutto il vostro amore per questo compleanno. Spero che stiate tutti bene e al sicuro e che stiate bene in questo periodo un po' folle – ha scritto Adele nel post postato su Instagram -. Vorrei ringraziare tutti i nostri primi soccorritori e i lavoratori essenziali che fanno sì che possiamo stare al sicuro mentre loro rischiano le loro vite! Siete veramente i nostri angeli. 2020, okay, adesso arrivederci, grazie" ha concluso la cantante. Erano cinque mesi che Adele non appariva sui suoi social, l'ultimo post, infatti, risale al 23 dicembre, quando aveva postato una foto in bianco e nero che la vedeva assieme al Grinch: "Abbiamo tentato entrambi di rovinarvi il Natale, ma poi i nostri cuori sono cresciuti" scrisse Adele dopo il suo party di Natale.

Tre album per il successo planetario

Adele è considerata una delle più grandi popstar di questi anni e lo è diventata grazie a tre album, "19", "21" e "25", che prendono il titolo dalla sua età quando ha cominciato a scriverli. tre album che le hanno permesso di fare incetta di premi e complimenti. In tanti, quindi, aspettano il suo quarto album che, stando a un video circolato lo scorso febbraio, potrebbe uscire il prossimo settembre:lo diceva lei stesso in questo video girato mentre si esibiva al matrimonio di due amici. Per la cantante – che lo scorso anno si separò dal marito Simon Konecki – il messaggio di compleanno è quasi un'abitudine e lo scorso anno scrisse: "Sono cambiata radicalmente negli ultimi due anni e sto ancora cambiando".

Benedetta Rossi torna sui social e ringrazia i fan:
Benedetta Rossi torna sui social e ringrazia i fan: "Nuvola era un cagnetto speciale"
Alberto Angela compie 58 anni, è sommerso dagli auguri dei fan:
Alberto Angela compie 58 anni, è sommerso dagli auguri dei fan: "Tutti uniti in questo momento"
Fabio Rovazzi:
Fabio Rovazzi: "Ho fatto il tampone, sono negativo al Covid-19"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni