23 Novembre 2016
14:19

Adele si ferma: “Ci vediamo tra un paio d’anni, adesso voglio un figlio”

Al termine del concerto a Phoenix che ha concluso il suo tour mondiale, Adele ha annunciato che si fermerà: “Ci vediamo tra un paio d’anni, adesso voglio un figlio”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo lo straordinario successo del suo tour mondiale, Adele ha deciso di fermare i suoi viaggi intorno al mondo. Al termine del suo ultimo concerto a Phoenix, la popstar britannica ha annunciato sul palco di aver deciso di prendersi un periodo di relativa calma. Il progetto al quale intende dedicarsi è familiare: la cantate sogna di avere un altro bambino. Così ha scelto di congedarsi dai suoi fan in maniera diretta, e lo ha fatto comunicandoglielo in maniera spettacolare com’è nel suo stile. “Arrivederci! Ci vediamo tra un paio di anni. Quando tornerò non riuscirete a liberarvi di me. Adesso voglio un altro figlio” ha gridato Adele dal palco, sostenuta dagli applausi di tutte le persone accorse per celebrarla. Sui social ha quindi approfondito l’argomento, motivando la sua decisione di fermarsi. Ad accompagnare le sue spiegazioni è la foto di uno striscione realizzato da Angelo, il figlio che ha 3 anni e mezze che le ha scritto: “Ce l’hai fatta, mamma”:

Ho appena finito 107 concerti in 10 mesi. Ho vissuto ogni serata al 100%, e ognuna è stata incredibile. La mia band e il mio staff hanno fatto un lavoro incredibile, e la mia splendida famiglia me lo ha reso ancor più semplice.

“Adele si sposa”

Adele non è ancora incinta, ma conta di diventare presto mamma per la seconda volta. Circola in questi giorni in rete la notizia secondo la quale sarebbe pronta a sposare il compagno Simon Konecki, padre del suo bambino. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato entro Natale. Dopo aver scalato le vette del panorama musicale mondiale e conquistato risultati inimmaginabili, Adele sente la necessità di dedicarsi alla sua famiglia e al progetto, mai taciuto, di allargarla.

Sento un dolore dentro al mio grembo da un po'. Angelo, mio figlio, sta crescendo troppo in fretta. E io ho bisogno di un bambino, ma non sono ancora incinta.

L’aveva dichiarato qualche mese fa, e adesso è arrivato il momento di mantenere i buoni propositi.

Adele, stop ai tour per i prossimi 10 anni: "Vuole crescere suo figlio"
Adele, stop ai tour per i prossimi 10 anni: "Vuole crescere suo figlio"
Lorella Cuccarini a 51 anni: "Sono fertile e voglio un figlio, ma solo se arriva da solo”
Lorella Cuccarini a 51 anni: "Sono fertile e voglio un figlio, ma solo se arriva da solo”
“Mi cerca adesso? Non mi ha mai chiamato”: Saverio al figlio, dopo averlo dimenticato"
“Mi cerca adesso? Non mi ha mai chiamato”: Saverio al figlio, dopo averlo dimenticato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni