video suggerito
video suggerito

Adele rimprovera Chris Brown per non aver applaudito Frank Ocean

Il rapper si becca una ramanzina in pubblico da Adele per non aver applaudito Frank Ocean durante la sua premiazione: “Adesso va’ subito da lui a chiedergli scusa!”. “Ma non ho fatto nulla di male”, sembra dire lui.
104 CONDIVISIONI
Il rapper si becca una ramanzina in pubblico da Adele per non aver applaudito Frank Ocean durante la sua premiazione: "Adesso va' subito da lui a chiedergli scusa!". "Ma non ho fatto nulla di male", sembra dire lui.

Scena curiosa alla cerimonia dei Grammy 2013: ecco la foto che mostra il momento in cui Adele fa una vera e propria ramanzina a Chris Brown che, nonostante la serata da perfetto innamorato con Rihanna, continua a comportarsi male con il collega Frank Ocean. Dopo averlo offeso più volte sulla sua bisessualità, quando l'eclettico artista ha ritirato il Grammy come Best Urban Contemporary Album, Chris Brown lo ha snobbato e non lo ha applaudito. A quel punto la reginetta dei Grammy 2o12, si è alzata ed è andata dritta verso Brown, le telecamere non sono riuscite a prendere il labiale, ma l'atteggiamento del corpo è palese. Chris Brown non crede a suoi occhi e spalanca le braccia, come a voler dire "Non sto facendo nulla di male". La cantautrice britannica mostra ancora una volta un impareggiabile self control ed una grande capacità di giudizio, come una vera governante inglese. "Adesso va' subito da lui a chiedergli scusa". Ma Chris lo avrà fatto?

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views