Adele rimanda il tour nel Regno Unito per malattia
Per una delle giovani promesse della musica britannica questo periodo sembra alternare momenti di grande fortuna a momenti decisamente meno piacevoli. Dopo la conferma di una possibile partecipazione di Adele alla colonna sonora del prossimo film di James Bond, dopo il trionfo degli MTV Video Music Awards dove ha cantato Somebody Like You, Adele si trova ora ad una pausa forzata dal suo tour.
Non è questa la prima volta che la star si trova a dover interrompere i propri concerti per qualche giorno e il tutto a quanto pare a causa di alcuni problemi di salute. Anche in questo caso, infatti, Adele è stata costretta ad interrompere il tour inglese a causa di una malattia: a quanto pare si tratterebbe di un comune raffreddore che purtroppo si è trasformato in un'infezione polmonare.
E' stata la stessa Adele, però, a rassicurare i fan: non si tratta di nulla di eccessivamente grave, infatti, e con qualche giorno di riposo e silenzio totale la voce della cantante potrà tornare come nuova. Già da mercoledì, infatti, Adele prevede di tornare ad esibirsi in quel di Cardiff mentre le date cancellate saranno ovviamente ripristinate al più presto in data da destinarsi.
Sicuramente Adele seguirà alla lettera le raccomandazioni dei medici dal momento che in queste ore sembra che il raffreddore le impedisca proprio di cantare stando alle sue dichiarazioni rilasciate per chiedere scusa ai fan delusi
Sono marcia di raffreddore dall'inizio della scorsa settimana quando sono tornata a casa e speravo non si estendesse ai polmoni ma sfortunatamente l'ha fatto. Ora mi ritrovo senza fiato e non riesco a tenere nessuna nota quando canto. Non sembra nemmeno la mia voce perchè sono completamente tappata e con la voce roca