847 CONDIVISIONI
2 Marzo 2016
18:22

Adele realizza il sogno di Rebecca, una fan malata di paralisi cerebrale

Dopo il concerto di Belfast Adele ha fatto una sorpresa a Rebecca, la piccola fan malata di paralisi cerebrale che la ascolta in continuazione: l’incontro è stato possibile anche grazie alla campagna social che la madre della bambina porta avanti da mesi.
847 CONDIVISIONI

Adele si conferma come una delle cantanti più amate e amabili d'Inghilterra e non solo e dopo la seconda serata del suo tour a Belfast lo ha confermato andando a trovare una piccola fan di 12 anni seriamente malata. La cantante ha cominciato proprio nell'Irlanda del Nord il suo tour mondiale, sold out, che l'ha vista confrontarsi col suo pubblico dopo alcune apparizioni televisive per premiazioni e promozione di ‘25‘, il suo terzo album dei record.

La campagna social di Rebecca

Rebecca Gibney è una bambina affetta da paralisi cerebrale, epilessia e cecità. Da tempo, su Facebook, è attivo un gruppo che cerca di farla incontrare con Adele, il suo idolo musicale e dopo tanto tempo c'è riuscita. Nei giorni scorsi il gruppo ‘Help make Rebecca's dream come true to meet Adele' (‘Facciamo in modo che il sogno di Rebecca di incontrare Adele si realizzi') si chiedeva a chiunque potesse di fare in modo che durante le date del tour che toccavano Belfast Adele potesse incontrare la bambina, ed evidentemente l'entourage della cantante se n'è accorto e ha fatto si che quel sogno, appunto, si realizzasse.

La battaglia della madre di Rebecca: ‘Ora mi sento migliore'

La Bbc racconta che lo scorso anno a Rebecca erano stati dati sei mesi di vita, ma la bambina ha sbalordito i medici: stando a quanto ha dichiarato la madre Tracy, Rebecca ha ascoltato per anni Adele ridendo e cantando con lei e da lì è partita la campagna social della mamma che ha spiegato che quando la musica si spegne la bambina cambia umore finché è arrivata la chiamata del manager della cantante a rendere possibile questo incontro. L'uomo, infatti, ha detto alla madre che sarebbero arrivati là in poche ore: ‘È fantastico, non lo dimenticherò mai e so che quando Rebecca morirà il suo sogno sarà stato avverato. Mi fa sentire come se fossi la migliore madre al mondo, cosa che non è mai provato prima. Anche Adele me l'ha detto'. La cantante, poi, dopo l'incontro e le foto di rito ha invitato Tracy e Rebecca al concerto come ospiti speciali.

847 CONDIVISIONI
Il bimbo con paralisi cerebrale ritorna a camminare grazie al suo alano
Il bimbo con paralisi cerebrale ritorna a camminare grazie al suo alano
3.517 di WebMix
Adele chiede a un fan di smettere di riprendere con la videocamera
Adele chiede a un fan di smettere di riprendere con la videocamera
La sorpresa di Adele quando invita due fan sul palco: 'Ti conosco da quando eri piccola'
La sorpresa di Adele quando invita due fan sul palco: 'Ti conosco da quando eri piccola'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni