video suggerito
video suggerito

Adele in tour anche in Italia: il 28 e 29 maggio all’Arena di Verona

Con un video su Facebook la cantante ha annunciato il tour che accompagna “25”: ci sono due date anche in Italia, all’Arena di Verona il 28 e 29 maggio.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Adele ha annunciato, con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, tutte le date del tour europeo che accompagna "25", il tuo terzo album. Si parte il 9 febbraio con Belfast e si conclude il 13 giugno ad Antwerp, in mezzo un viaggio che la porterà nelle città più belle d'Europa e che in Italia la porteranno all'Arena di Verona il 28 e 29 maggio. Appare come la migliore delle scelte possibili quella di puntare sulla suggestiva cornice dell'Arena di Verona, funzionale per un concerto come quello dell'artista più venduta (e pre-ordinata) della settimana, con numeri destinati a salire. Tra le altre tappe: Dublino, Manchester, Londra, Glasgow, Birmingham, Stoccolma, Oslo, Copenaghen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcelona, Amsterdam e Parigi. I biglietti per tutte le date Europee saranno disponibili per i membri di adele.com dalle 10 di mercoledì 2 Dicembre su adele.com. La vendita generale partirà alle 10 di Venerdi 4 Dicembre. Tutte le informazioni saranno disponibili su adele.com  e dalessandroegalli.com

Adele, tra i tanti primati, ha anche superato raggiungendo quota 737mila copie vendute in sei giorni il record di vendite stabilito nel 1997 dagli Oasis con "Be Here Now", diventando così l'album più venduto di tutti i tempi nel Regno Unito. Gli Oasis lanciarono sul mercato il disco "Be Here Now", che contiene i successi "Stand By Me", "Don't Go Away" e "D'You Know What I Mean?", il 21 agosto 1997, vendendo 696.000 copie in tre giorni. Altro record per Adele negli Stati Uniti: con "25 supera gli ‘Nsync e Taylor Swift nella classifica degli album più venduti di tutti i tempi. Vendite incredibili, numeri che non sono stati compromessi dalla decisione dell'etichetta e dell'artista di non fornire il disco sulle piattaforme di streaming. Di fatti è l'album con la maggiore distribuzione fisica del decennio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views