63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adele, il ritorno ufficiale è al SNL: i fan sperano in nuova musica

Adele ha annunciato il ritorno nelle scene il prossimo 24 ottobre, quando sarà per la prima volta ospite speciale del programma satirico Saturday Night Live sulla Nbc. La cantante, ritorna dopo la presenza come ospite musicale nel 2008, quando la sua esibizione anticipò di qualche giorno le elezioni presidenziali tra Obama e McCain. Questa volta si esibirà 10 giorni prima della sfida Biden-Trump.
A cura di Vincenzo Nasto
63 CONDIVISIONI
Immagine

La popstar britannica Adele ha annunciato il suo ritorno nelle scene, questa volta non con la musica, ma da ospite del Saturday Night Live. Sarà la prima volta che la cantante si esibirà in una gag del noto spettacolo comico in prima visione su Nbc. La cantante era stata ospite la prima volta nel programma il 18 ottobre 2008, qualche giorno prima delle elezioni presidenziali tra Barack Obama e John McCain, che vide il primo vincitrice. Adele sarà ospite questa volta il 24 ottobre, 10 giorni prima del confronto elettorale tra Joe Biden e il presidente in carica Donald Trump.

La sua terza presenza al Saturday Night Live

La popstar britannica Adele, assente dal mercato musicale dal 2015 con l'album "25", ritornerà il prossimo 24 ottobre protagonista delle scene mondane. Con nuova musica? Per adesso nulla di confermato, quel che è sicuro è la sua presenza al Saturday Night Live, lo show in tarda serata della Nbc. Per la prima volta Adele sarà protagonista di una gag del programma satirico, dopo l'ospitata sia nel 2008 che nel 2015 come ospite musicale. La donna ha annunciato la partecipazione in un post su Instagram, affermando di essere entusiasta per questa opportunità: "Ho sempre voluto avere un momento da sola su quel palco, in modo da potermi rimboccare le maniche e lanciarmi nel programma. Ma mai come ora è il momento per saltare a testa alta nel vuoto con gli occhi chiusi e sperare per il meglio, in questo 2020, giusto?".

Nel 2008 Obama-McCain, oggi Biden-Trump

Immagine

La donna ricorda poi la prima apparizione nel programma televisivo nel 2012, durante l'elezione presidenziale che vedeva contrapposti il democratico Barack Obama ed il repubblicano John McCain: "Sono passati quasi 12 anni dal giorno in cui sono apparsa per la prima volta nello show, durante un'elezione presidenziale che ha poi lanciato la mia carriera negli Stati Uniti". Una coincidenza che la stessa artista ha voluto mettere in evidenza, con la sua presenza il prossimo 24 ottobre sul palco, 10 giorni prima del confronto elettorale tra il democratico Joe Biden e il presidente in carica repubblicano Donald Trump: "Sembra si stia chiudendo un cerchio e non potrei che esserne più felice". Ospite della serata insieme ad Adele, sarà H.E.R, la cantante statunitense autrice di "I used to know her": "Oltre me sul palco ci sarà H.E.R! La amo così tanto che non vedo l'ora di sciogliermi come lava quando si esibirà, e confondermi mentre riderò a crepapelle durante la serata".

All'orizzonte nuova musica

All'orizzonte sembra esserci anche nuova musica per Adele, con alcune anticipazioni date negli scorsi mesi che sembrano congiungersi nel timing della sua presenza al Saturday Night Live. All'inizio dell'anno il manager della cantante, Jonathan Dickins, ha confermato in un'intervista al magazine Music Week che la popstar avrebbe pubblicato entro la fine del 2020 il suo quarto album, dopo "19", "21" e "25", che tra il 2008 e il 2015 ne hanno segnato l'ascesa al successo. L'ultima volta che Adele aveva lasciato intendere che avrebbe potuto pubblicare nuova musica era stata nel maggio del 2019, quando in occasione del suo 31esimo compleanno aveva detto: "Sono 31. Grazie a Dio, i 30 mi hanno provato molto. '30' sarà un disco ‘drum'n'bass', per farvi un dispetto".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views