Adele ha ancora problemi di salute: niente concerto negli USA (VIDEO)
Adele sospende il tour negli USA
Ancora un problema di salute per Adele
Nonostante solo ieri sia arrivata la conferma della partecipazione di Adele alla colonna sonora del prossimo James Bond, per la cantante britannica le cose non vanno affatto bene in questo periodo.
Ultimamente, infatti, Adele si è trovata a dover annullare un gran numero di concerti sia negli Stati Uniti che nella nativa Inghilterra, a causa di un problema alle corde vocali che la affligge da tempo. Subito dopo la sua partecipazione agli MTV Video Music Awards, infatti, Adele ha raccontato di essersi ammalata e di aver sofferto di laringite, un problema questo che l'ha costretta in un primo momento a rimandare il tour nel Regno Unito e in seguito a cancellare altre date sempre a causa della malattia.
Ora, a quanto pare, la laringite di cui soffriva la cantante ha avuto delle complicazioni dal momento che in questi giorni Adele si è trovata costretta a cancellare nuovamente il tour negli Stati Uniti a causa di un sanguinamento sulla corda vocale. Adele ovviamente è infastidita da tutta questa situazione: non solo perchè ovviamente questo le impedisce di cantare ma soprattutto perchè sa quanto sia importante per i suoi fan vederla esibirsi dal vivo e quanti abbiano pensato di regalare i suoi biglietti a qualcuno di caro o abbiano già prenotato un aereo per recarsi ai concerti lontano da casa. Per questo la star ha promesso di essere intenzionata a far di tutto per poter tornare al massimo della forma nel minor tempo possibile. Nel frattempo, potete vedere il commovente video di Someone Like You di Adele, uscito solo la settimana scorsa e già in vetta alle classifiche dei più visti su Youtube.