Adele è una Bond girl: canterà Skyfall, OST del nuovo film 007 (VIDEO)
Ha reso ufficiale una notizia che circolava da un po’: la cantante inglese trionfatrice dei Grammy Awards 2012 canterà nella colonna sonora del nuovo film dedicato alla spia James Bond. Il nuovo singolo che farà da soundtrack principale a Skyfall porta lo stesso nome del film e sarà possibile scaricarlo dal suo sito internet dal prossimo giovedì 4 ottobre. Per ora ci si deve accontentare del countdown sul suo website che ha come sfondo proprio la copertina del nuovo singolo. In onore alla spia più celebre del mondo i fans avranno accesso al download a partire dalle ore “0.07”.
Adele rompe finalmente gli indugi e lo fa secondo la sua natura, senza auto celebrarsi troppo, semplicemente postando una foto dal suo profilo Twitter:
In una sua dichiarazione riportata dalla BBC la popstar pluripremiata ammette di aver avuto attimi di esitazione, viso che quando si tratta di comporre una soundtrack per James Bond c’è una certa pressione e attenzione mediatica, ma grazie alla collaborazione con Paul Epworth e alle sue idee i dubbi sono scomparsi. Durante le registrazioni della colonna sonora la popstar inglese ha vissuto il momento più emozionante della sua vita. Ha inoltre raccontato di quanto sia orgogliosa del suo lavoro e di quanto orgoglio provi per aver partecipato ad un film "007" :
A sessant’anni mi guarderò indietro e potrò vantarmi di essere stata a suo tempo una Bond girl!
Un bellissimo periodo per Adele che dopo aver macinato un successo discografico dietro l’altro, tanto da superare Prince nella classifica degli album più venduti, è attualmente incinta di 6 mesi e la sua partecipazione all'ultima avventura di James Bond, seppur in veste di cantante l’ha emozionata e segnata per la vita.