video suggerito
video suggerito

Adele cancella altri concerti a causa della malattia

Ancora problemi per la povera Adele: la cantante si è vista costretta a rimandare altri concerti a causa dell’infezione alle vie respiratorie che l’ha colpita a seguito di un raffreddore.
A cura di Valentina Scionti
27 CONDIVISIONI
Adele

Purtroppo i fan inglesi di Adele resteranno delusi: la talentuosa cantante, infatti, si è vista costretta ad annullare altri due concerti previsti per le date del 10 e dell'11 settembre. Il motivo è sempre lo stesso, ovvero il disturbo polmonare che sta affliggendo Adele da ormai diversi giorni.

All'inizio della settimana, infatti, Adele si era vista costretta a rimandare il tour nel Regno Unito proprio a causa di un brutto raffreddore che l'avrebbe colpita al rientro in Inghilterra dopo il trionfo agli MTV Video Music Awards. In questa occasione la star aveva cantato la sua Someone Like You  all'interno di una serata segnata dalle grandi performance.

Il raffreddore, però, si è poi trasformato in infezione alle vie respiratorie che aveva dato l'impressione in un primo momento di essere curabile in un paio di giorni con molto riposo e silenzio. Purtroppo, però, le cose non sono andate come Adele sperava e così la cantante ha dovuto spostare altre due date del suo tour. Date che, assicurano gli organizzatori del tour, saranno comunque recuperate quanto prima. Chi volesse, invece, può farsi rimborsare il costo del biglietto.

Per consolarsi dal dispiacere di dover rimandare le proprie esibizioni, comunque, Adele può sempre pensare al suo progetto imminente: stando ad alcune dichiarazioni, infatti, sarà proprio Adele ad interpretare la colonna sonora del prossimo James Bond. Insomma, i motivi per guarire non mancano di certo alla brava cantante.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views